Milano, incendio in pieno centro: fumo e fiamme tra corso Vittorio Emanuele e Duomo

Un incendio è divampato pochi minuti fa in un parcheggio sotterraneo di corso Vittorio Emanuele, nel pieno centro di Milano. Da quanto si apprende, alcune auto avrebbero preso fuoco. Una densa colonna di fumo è ben visibile su piazza Duomo. Sul posto sono al lavoro i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano con otto squadre. I pompieri stanno cercando di domare le fiamme. Per il momento non è chiaro se ci siano persone ferite o intossicate. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un incendio è divampato pochi minuti fa, intorno alle 15, in un parcheggio sotterraneo di corso Vittorio Emanuele, nel pieno centro di Milano. Da quanto si apprende, alcune auto avrebbero preso fuoco. (TGR Lombardia)

Milano – La colonna di fumo nero visibile a centinaia di metri di distanza. Le fiamme sbucate da una grata. (IL GIORNO)

A cura di Ilaria Quattrone Il rogo ha destato molta paura e panico: in pochi minuti, i turisti e i passanti si sono accalcati attorno a un edificio che fa angolo con via Cesare Beccaria, a pochi passi da piazza Duomo. (Fanpage.it)

MILANO: FUMO DA SOTTERRANEO IN CORSO VITTORIO EMANUELE, SUL POSTO VVF

Paura in pieno centro a Milano: poco dopo le 15.30 di Venerdì 8 Novembre, è divampato un incendio in un parcheggio interrato non distante dal Duomo. Come riferisce il Corriere della Sera , sul posto sono arrivate prontamente otto squadre dei vigili del fuoco per domare le fiamme. (iLMeteo.it)

. Un incendio è divampato in un sotterraneo nel centralissimo corso Vittorio Emanuele, all'angolo con via Beccaria, a Milano e le fiamme che fuoriescono da un tombino assieme a una colonna di fumo nero. (La Nuova Venezia)

Incendio in atto in corso Vittorio Emanuele angolo via Beccaria a Milano. Da una griglia di un sotterraneo esce del fumo nero. (Tiscali Notizie)