Anna Kalinskaya, "siamo onesti": la bordata dopo i silenzi di Sinner è devastante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

"Ci sono molti serpenti nel circuito, siamo onesti": la tennista russa Anna Kalinskaya l'ha detto riferendosi probabilmente ad alcuni suoi colleghi. Anche se non si sa con esattezza a chi si riferisse, secondo alcuni la sua potrebbe essere stata una stoccata contro il suo ex fidanzato Nick Kyrgios, che in più occasioni ha attaccato l'azzurro Jannik Sinner sul caso doping e una volta ha tirato in ballo anche lei con una battuta poco piacevole. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Che sarà di Jannik Sinner e Anna Kalinskaya? Mezzo mondo del tennis riversato sui social da giorni si fa questa domanda, indagando su come stia andando il rapporto all'interno della coppia più famosa sottorete. (Liberoquotidiano.it)

Lo stesso, però, non si può dire per la tennista russa. L'azzurro ha conquistato due grandi Slam - Australian Open e US Open -, oltre alla seconda vittoria consecutiva della Coppa Davis. (Liberoquotidiano.it)

Riguardo a gossip e voci, la russa è stata decisamente più diretta rispetto all’altoatesino, provocato sullo stesso tema da Piero Chiambretti in occasione dei SuperTennis Awards che aveva troncato subito il discorso con un: “Non ho capito la domanda”. (Il Fatto Quotidiano)

L'amore continua? Oppure no? Anna Kalinskaya e Jannik Sinner fanno ancora coppia? Chi lo sa, il mistero fitto degli ultimi mesi è destinato a perdurare. E si parla di mistero semplicemente perché pare che il ragazzo di San Candido sia volato a Miami - Florida, Stati Uniti - per il compleanno della collega russa. (Liberoquotidiano.it)

"Natale è speciale, non mi importa del compleanno o della Pasqua", aveva confidato dopo l'ultimo trionfo in Davis. Parole sincere di un ragazzo che, prima di essere campione, è figlio. (l'Adige)

Un blitz in piena regola, giusto qualche ora: il tempo necessario a ricucire un rapporto che, almeno dai riflessi di Instagram, sembrava essersi più che raffreddato: ghiacciato. (Liberoquotidiano.it)