Oroscopo 27 ottobre: Pesci cedi all'amore, Cancro scarica la tensione, Leone supera i tuoi limiti, Vergine affronta i tuoi sentimenti, Toro bene in coppia

Oroscopo 27 ottobre: Pesci cedi all'amore, Cancro scarica la tensione, Leone supera i tuoi limiti, Vergine affronta i tuoi sentimenti, Toro bene in coppia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'oroscopo di domenica 27 ottobre di Luca Nicolaj Pesci, arrenditi all’amore La Luna in Vergine si oppone al tuo segno e a Saturno, che è tuo ospite, invitandoti a sciogliere rigidità che ti limitano, causate dalla paura di pericoli che in parte sono immaginari. Ti senti esposto per quanto riguarda gli affetti: vivi l’amore con grande intensità e aggiungi una nota seria che invece di semplificare le cose le complica. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

La giornata del 27 ottobre 2024 è ricca di energie e occasioni per tutti i segni. Paolo Fox, l’astrologo amato dagli italiani, ci guida attraverso le influenze astrali di oggi, con previsioni che toccano amore, lavoro e benessere. (Info Cilento)

Attiva la lettura vocale I fatti più importanti, feste, ricorrenze, compleanni, caratteristiche dei nati oggi e i segni più fortunati. Oroscopo del giorno Paolo Fox oroscopo 27 ottobre.... (Virgilio)

Oroscopo dell'ArieteChi di voi desidera un appagamento emotivo sostanzioso dovrà saper pazientare e lavorare sulla qualità del rapporto. Costruire con serena sicurezza una base di benessere: questo domandate al fato. (alfemminile.com)

Oroscopo di oggi (domenica 27 ottobre 2024): segno per segno

Basato sulla posizione dei pianeti al momento della nascita, l’oroscopo offre una prospettiva attraverso la quale gli individui possono esplorare e comprendere le sfide e le opportunità che si presentano nel corso della loro vita. (Nordest24.it)

L'oroscopo del giorno 27 ottobre 2024 settimana (Corriere della Sera)

Vi attende una giornata piena d’attrattive che potrebbero essere molto divertenti, anche se siete rimaste a casa. Vi sarà in arrivo un’occasione da cogliere al volo, sia in campo mondano che sentimentale. (la Città di Salerno)