Accoltellamento a Treviso, la mamma del ferito: «Mio figlio tradito dagli amici»
Non può fare altro che pregare per tenere acceso il lume della speranza la madre del 22enne rimasto vittima della brutale aggressione di giovedì sera, in via Castelmenardo a Treviso. La donna trova la forza di raccontarsi mentre veglia al capezzale del figlio nel reparto di terapia intensiva. La speranza appesa a un filo «Non si sveglia, è come morto, le incisioni del vetro sono state tragiche, … (La Tribuna di Treviso)
Ne parlano anche altre testate
Sul tentato omicidio di via Castelmenardo del 12 dicembre, ieri sera la polizia di Stato ha fatto sapere di un nuovo indagato, che si aggiunge alle due giovani di origini straniere già identificate e denunciate nei giorni scorsi. (ilgazzettino.it)
Tre ragazze, di cui due minorenni, e tre ragazzi, tutti giovanissimi: un totale di 6 indagati che potrebbe aumentare ancora nel corso di questa settimana. (ilgazzettino.it)
Mezza dozzina di risse in strada in centro a Treviso nell’arco di un fine settimana e otto indagati totali per i due scontri più eclatanti: tre ragazze, due delle quali minorenni, tre ragazzi da poco maggiorenni e un 35enne, che è anche lo zio della persona contro cui si è scagliato. (ilgazzettino.it)
Verso le 20, la serata di un gruppo di giovani che avevano deciso di sballarsi assumendo ketamina si è trasformata in un momento di violenza estrema con le due ragazze che hanno colpito e ferito quasi mortalmente al collo con una bottiglia rotta un giovane di 22 anni. (Corriere della Sera)
I… Ennesima rissa tra giovani, in via Collalto nel pieno centro di Treviso. (La Tribuna di Treviso)
La vittima è il 22enne F.F., un trevigiano di Santa Bona, ferito con una bottiglia di prosecco rotta. Un’aggressione violenta tra giovani e giovanissimi sotto effetto di ketamina. (il Resto del Carlino)