Eagles of Death Metal: "Al Bataclan i killer nel nostro camerino, molti sono morti per proteggere i loro amici"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Parlano per la prima volta dopo la tragedia del teatro Bataclan di Parigi, gli Eagles of Death Metal, la band che si stava esibendo quando i terroristi hanno fatto irruzione uccidendo 89 persone a colpi di kalashnikov. In un'intervista esclusiva a Vice ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma chi è questa band rock che si è ritrovata al centro delle news mondiali a causa dell'attentato rivendicato poco dopo dall'Isis? Sta per iniziare la carneficina ... (Mondo TiVu)

'Molte persone si sono nascoste nei nostri camerini, ma i killer sono riusciti a entrare e hanno ucciso tutti, tranne un ragazzino che si era nascosto sotto il mio giubbotto di pelle'. (News Italiane)

Dopo mesi di silenzio, il Cyber Caliphate – inteso come il gruppo di hacker pro-ISIS che ha rivendicato in passato alcuni attacchi informatici – è ricomparso online. Cinque o sei i profili ricorrenti che ... (La Stampa)

(askanews) - Gli Eagles of Death Metal, il gruppo rock che si stava esibendo al Bataclan di Parigi la notte dell'irruzione dei tre terroristi dell'Isis, hanno parlato per la prima volta degli orrori a cui hanno assistito quel venerdì 13 ... (askanews)

Nella voce di Jesse Hugues il dolore e la paura di quegli interminabili istanti. La band racconta per la prima volta la tragica vicenda avvenuta al Bataclan a «Vice». (DiariodelWeb.it)

Washington (Usa), 22 nov. (LaPresse)