Serie A, Fiorentina-Milan 2-1: De Gea para due rigori, Gudmundsson la decide

Partita folle al Franchi di Firenze tra Fiorentina e Milan decisa dalla rete di Gudmundsson anche se i protagonisti della gara sono stati i due portieri, Maignan e soprattutto De Gea. La prima occasione per sbloccare la gara ce l'ha Kean che vuole calciare il rigore a tutti i costi; penalty brutto e intuito dal portiere francese che mantiene lo 0-0. Al 35' c'è il più classico dei gol dell'ex con Adli che trova un gran destro all'angolino impossibile da parare. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

"Non abbiamo avuto la continuità necessaria per riuscire a vincere. Così Matteo Gabbia a Dazn dopo la sconfitta del Milan a Firenze. (Sport Mediaset)

Con la partita terrmina qui anche la diretta testuale. Su Firenzeviola.it tutte le notizie e le voci dal post-partita. (Firenze Viola)

Risultato finale: Fiorentina - Milan 2-1 Dodo 6,5 - Se devi marcare Leao, farti ammonire al minuto 8 per un’ingenuità su di lui, non è il massimo. Poi però conquista il rigore sbagliato da Kean e gioca bene. (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina affonda il Milan in una partita pazza: tre rigori sbagliati, De Gea eroe

Il Milan, dopo un inizio per niente brillante, manca la quarta vittoria di fila in Serie A. Come nei copioni più scontati, i viola passano in vantaggio con l'ex rossonero Adli. (CalcioNapoli1926.it)

«Una notte magica» aveva chiesto Palladino. E magica lo è stata per davvero. (Corriere Fiorentino)

(1 Terracciano , 30 Martinelli , 28 Martinez Quarta , 22 Moreno , 65 Parisi , 11 Ikoné , 7 Sottil , 9 Beltran ). Fiorentina-Milan 2-1 Fiorentina (4-2-3-1): De Gea , Dodò , Comuzzo , Ranieri , Gosens , Cataldi (22' st Richardson ), Adli (32' st Biraghi ), Colpani (47' st Kayode ), Gudmundsson (32' st Kouamé ), Bove , Kean . (Gazzetta del Sud)