Clio Zammatteo e la separazione dopo 18 anni: «Non sempre la vita va come pensi»
Ospite del salotto di Silvia Toffanin, «Verissimo» è stata Clio Zammatteo, che tutti conoscono anche sui social come ClioMakeUp: ha compiuto 42 anni il 15 novembre ed è sempre amata e seguita non solo per le sue doti di truccatrice ma anche per i suoi consigli beauty e di bellezza. Clio ha scelto di raccontare la parte più intima della sua vita, partendo dal recente divorzio dal marito Claudio Midolo, sposato nel 2008, e padre delle sue figlie Grace e Joy (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Si cresce un po' con la favola del per sempre, con la convinzione che bisogna sistemare le cose e cercare di farle andare. ClioMakeUp parla a Verissimo della separazione da Claudio Midolo: "Lui è stato un pezzo importante della mia vita. (Mediaset Infinity)
Il prossimo weekend promette emozioni e approfondimenti esclusivi con due imperdibili appuntamenti di “Verissimo“, il celebre talk show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Scopriamo insieme gli ospiti e i temi al centro delle puntate di sabato 16 e domenica 17 novembre. (Tutto.TV)
Dall'affetto per la nonna alla separazione da Claudio Midolo fino all'amore per le figlie: ClioMakeUp si è raccontata a Verissimo. Dall'affetto per la nonna alla separazione da Claudio Midolo fino all'amore per le figlie: i momenti salienti dell'intervista di ClioMakeUp a Verissimo (Mediaset Infinity)
Clio Zammatteo, nota al pubblico come ClioMakeUp, è una truccatrice, youtuber, conduttrice televisiva e imprenditrice italiana (con cittadinanza statunitense). Arriverà oggi a Verissimo da Silvia Toffanin per raccontarsi. (ilgazzettino.it)
Il successo è arrivato sui social e, poi, il trasferimento a New York con l'ex marito Claudio Midolo con il quale ha avuto due bambine: Grace (nata nel 2017) e Joy (nata nel 2020). (corriereadriatico.it)
Cresci con la favola del “per sempre”, del “bisogna sistemare le cose per farle andare”. Fa sempre male. (Vanity Fair Italia)