Reggiana gagliarda, pari contro la capolista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Resto del Carlino SPORT

Padova, 9 dicembre 2017 - Un pareggio che accontenta entrambe. Che dà continuità alla formazione granata, al settimo risultato utile di fila. Lo 0-0 di Padova contro la capolista del girone è un ottimo punto per l’undici di mister Eberini, che ha giocato una gara attenta per tutti i 90’ non… (Il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nuovo impegno serale per il Padova, che ospita la Reggiana per la penultima giornata del girone d’andata di Serie C. PADOVA. (il mattino di Padova)

Nelle zone basse vittorie fondamentali di Santarcangelo, Teramo e Vicenza (Corriere dello Sport.it)

I veneti fanno 0-0 con la Reggiana. Nelle zone basse tre punti d'oro per Santarcangelo (contro il Mestre) e Teramo (contro l'Alma Juventus Fano) (Tuttosport)

Albinoleffe-Sambenedettese ha dato il via alla 18ª giornata del gruppo B di serie C, con il Pordenone attento osservatore: l’anticipo dell’Atleti Azzurri d’Italia, infatti, vedeva impegnate due rivali dirette per la corsa playoff. (Messaggero Veneto)

Espulso mister Bisoli alla fine del primo tempo (PadovaOggi)

Un buon punto, soprattutto perché i granata hanno provato… Questa Reggiana se la gioca alla pari con tutte le avversarie nel suo girone e lo dimostra il pareggio ottenuto questa sera allo stadio Euganeo contro il Padova (Gazzetta di Reggio)