Zielinski e la Polonia vincono al 97′! Alla Scozia non basta il… Napoli

Il match tra Scozia e Polonia è terminato 2-3. In campo diversi giocatori della Serie A. Tra questi il centrocampista dell’Inter Zielinski. Vittoria in extremis. NUOVO SORPASSO IN EXTREMIS – All’Hampden Park di Glasgow va in scena il primo incontro di Nations League per Galles e Polonia, valido per il gruppo 1. Nell’altra partita del raggruppamento, giocata in contemporanea, il Portogallo ha vinto contro la Croazia. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Pioggia di reti italiane sulla prima notte di Champions League: in Scozia decide il rigore al 97' del romanista Zalewski dopo che i padroni di casa avevano ripreso la Polonia grazie alle reti dei napoletani Gilmour e McTominay. (La Gazzetta dello Sport)

ZALEWSKI POLONIA – Una serata da eroe per Nicola Zalewski con la maglia della sua Polonia. L’esterno romanista ha realizzato in extremis il gol vittoria in casa della Scozia nella prima giornata della fase a gironi di Nations League. (RomaNews)

"Come un segno del destino, segnano entrambi. Alla prima da calciatori del #Napoli vanno in gol Gilmour e McTominay con la Scozia. Quello che impressiona dei due è l’intensità, la capacità di attaccare gli spazi, di crearli portando palla, di avere visione. (CalcioNapoli24)

Gilmour e McTominay sono stati gli autori delle due reti scozzesi. Mctominay ha disputato tutta la partita. (Napoli Magazine)

Scott McTominay e Billy Gilmour, infatti, sono stati grandi protagonisti del match di Nations League Scozia-Polonia, terminato 2-3 in favore degli ospiti. I due centrocampisti del Napoli sono... (Today.it)

Scott McTominay e Billy Gilmour sono stati grandi protagonisti con la maglia della loro nazionale nel match della Scozia contro la Polonia. (AreaNapoli.it)