Napoli, la cessione per Cajuste si avvicina: due offerte sul tavolo

Jens Cajuste può lasciare a breve il Napoli, ci sono tre offerte sul tavolo che provengono dalla Premier League: tutti i dettagli La situazione del Napoli è molto particolare sul mercato. Le operazioni nelle ultime settimane sono state bloccate dalle mancate cessioni, soprattutto da quella di Victor Osimhen. Anche se il club partenopeo sembra stufo di aspettare e Romelu Lukaku potrebbe addirittura anticipare il suo arrivo proprio come vorrebbe Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Vecchia Signora è intenzionata ad accontentare in tutto e per tutto le intenzioni di Thiago Motta ma per farlo avranno bisogno di parecchi acquirenti. In primis manca ancora una collocazione per il futuro di Federico Chiesa che in bianconero non è ben visto ed è ad oggi uno dei giocatori da vendere che frutterebbe di più a livello redditizio. (SpazioJ)

Antonio Conte sta vivendo con apprensione la situazione di Victor Osimhen, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport. Il tecnico del Napoli si trova in una posizione delicata, con l’inizio della stagione alle porte e l’incertezza sul futuro del suo attaccante principale. (Napolipiu.com)

Ulteriore indizio del suo imminente passaggio alla Juventus? Per il momento non ci siamo ancora ma nelle prossime ore potrebbero arrivare novità. Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. (OneFootball - Italiano)

Il mercato ai tempi dei social: l'agente di Koopmeiners inizia a seguire su IG ... la Juve

NAPOLI LUKAKU OSIMHEN – Il Napoli vuole a tutti i costi arrivare a Romelu Lukaku, 31 anni e in uscita dal Chelsea. Una interessante novità la fornisce nelle scorse ore Sky Sport, secondo cui i partenopei avrebbero intenzione di arrivare all’ex Inter ancora prima, diversamente dalla strategia adottata finora, di cedere Victor Osimhen. (Europa Calcio)

Il mercato ai tempi dei social: l'agente di Koopmeiners inizia a seguire su IG... la Juve (TUTTO mercato WEB)

Fficiale per Teun Koopmeiners: 45 milioni di euro. Un passaggio importante, a invitare la società bergamasca al tavolo delle trattative e, da lì, trovare una quadra per il trasferimento del centrocampista olandese. (ilBianconero)