Napoli-Lecce, Di Lorenzo ritrova il gol e fa esplodere il Maradona

Napoli-Lecce, Di Lorenzo ritrova il gol e fa esplodere il Maradona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Un gol, anzi due. Giovanni Di Lorenzo ha esultato due volte, ma solo una è stata quella buona durante Napoli-Lecce. Vale tre punti la zampata della ripresa, quella arrivata sugli sviluppi di un calcio d'angolo ben sfruttato dal colpo di testa di McTominay. E peccato che nel primo tempo la gamba di Di Lorenzo fosse qualche centimetro più in là rispetto a quella del portiere Falcone, altrimenti la gioia sarebbe stata doppia. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Emiliano Guadagnoli Redattore 27 ottobre - 10:35 La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, domenica 27 ottobre 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato (Pianeta Milan)

Commento a sorpresa da parte del giocatore georgiano che si è voluto complimentare con Giovanni Di Lorenzo. (AreaNapoli.it)

Resistere per poi colpire e allungare temporaneamente in classifica: +5 sull’Inter e +6 sulla Juventus che si sfidano oggi al Meazza mentre nelle retrovie si trova il Milan, tra due giorni avversario al Meazza. (ilmattino.it)

La classifica di Serie A dopo il sabato: allo scontro diretto col Napoli a +8 sul Milan (e una gara in più)

I principali quotidiani sportivi attaccano la direzione di gara scadente dell'arbitro Tremolada in Napoli-Lecce. Oltre alla direzione generale insufficiente, a tenere banco alla moviola è l'errore sul rigore non concesso (ma netto) per il fallo in area di rigore di Banda su Politano. (CalcioNapoli24)

Il giornalista di Repubblica Marco Azzi, tramite un tweet sul suo profilo X, ha parlato del rigore negato al Napoli contro il Lecce: "La carica di Banda su Politano mi ha ricordato quella di Kjaer su Llorente, in un Napoli-Atalanta. (Tutto Napoli)

Il Napoli consolida sempre di più il suo primato, in una giornata in cui si affrontano Inter e Juventus ovvero la seconda e la terza in classifica. Battendo il Lecce per 1-0, gli azzurri portano a 5 i punti di vantaggio sulla squadra di Inzaghi. (Milan News)