Napoli-Lecce, Di Lorenzo ritrova il gol e fa esplodere il Maradona
Un gol, anzi due. Giovanni Di Lorenzo ha esultato due volte, ma solo una è stata quella buona durante Napoli-Lecce. Vale tre punti la zampata della ripresa, quella arrivata sugli sviluppi di un calcio d'angolo ben sfruttato dal colpo di testa di McTominay. E peccato che nel primo tempo la gamba di Di Lorenzo fosse qualche centimetro più in là rispetto a quella del portiere Falcone, altrimenti la gioia sarebbe stata doppia. (ilmattino.it)
Su altre fonti
Un Conte tutto nuovo, il solito Conte Conte prosegue nel suo trasformismo, nel procedere per correzioni successive. In questo Napoli che cambia (e cambierà ancora), Romelu fatica (IlNapolista)
L’avevamo detto. La squadra allenata dal leccese Antonio Conte ha dovuto penare fino alla fine per conquistare la quinta vittoria consecutiva davanti ai propri tifosi. (quotidianodipuglia.it)
Vittoria sofferta, arrivata grazie al gol di Di Lorenzo: Napoli-Lecce finisce 1-0 e gli azzurri possono festeggiare, ma brevemente, perché c'è subito da preparare la sfida contro il Milan di martedì. De Laurentiis e Meret dopo Napoli Lecce (CalcioNapoli24)
Luca Marelli, ex arbitro e moviolista di Dazn, nel post-partita ha analizzato così i vari episodi di Napoli-Lecce: "Sul gol di Di Lorenzo ci sono state un po' di proteste da parte dei calciatori del Lecce per un contrasto tra il capitano del Napoli e Krstovic. (Tutto Napoli)
Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, domenica 27 ottobre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)
Disastro Tremolada. Ma prendersela con l’arbitro vapriese significa non affrontare il problema arbitrale che da anni affligge il campionato italico di calcio. Dopo i disastri della passata stagione nulla è cambiato. (Napolipiu.com)