Milan, Conceiçao cambia tutto per Leao: pronta la rivoluzione
Il fuoriclasse portoghese pronto a cambiare veste nel sistema di gioco del mister connazionale Sergio Conceicao Il Milan si prepara a rientrare dalla sosta per le nazionali con l’entusiasmo delle ultime due vittorie contro Lecce e Como. Sergio Conceição dovrà tentare di proseguire su questa scia con la consapevolezza che il club rossonero dovrà qualificarsi in una delle competizioni europee, con la zona Champions che ora dista sei punti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su altri giornali
Una stagione di alti e bassi quella del Milan. La società rossonera è al lavoro, infatti, per avviare importanti cambiamenti in vista della prossima stagione. Le novità non riguarderanno solo la società, ma anche i giocatori. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Attimi di terrore venerdì sera a San Giorgio a Liri, dove un giovane è stato rapinato mentre prelevava contanti da un bancomat in Corso Spatuzzi. (Frosinone News)
La Serie A è costretta a fare i conti con un nuovo scossone. Le voci erano sempre più insistenti, ma negli ultimi minuti è arrivata la conferma ufficiale. Quest’ultima, ha portato ad un licenziamento clamoroso che sta già facendo il giro del web. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Da gennaio ha totalizzato 5 presenze da […] (CalcioNews24.com)
PAROLE – «Se mi piacerebbe giocare per il Real […] Ecco le parole Dean Huijsen, ex difensore della Juve e ad oggi al Bournemouth, è fortemente nel mirino del Real Madrid. (CalcioNews24.com)