Fritz battuto, Sinner è il re delle Atp Finals
Jannik Sinner ha vinto le Nitto Atp Finals 2024. In finale, a Torino, l'altoatesino ha sconfitto lo statunitense Taylor Fritz in due set con il punteggio di 6-4, 6-4. Sinner, attuale numero 1 al mondo, si è aggiudicato per la prima volta in carriera il torneo dei 'Maestri'. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Ne parlano anche altre fonti
Tanto per cambiare, Jannik Sinner vince: liquidato Casper Ruud in due rapidissimi set nella semifinale delle ATP Finals. E proprio durante queste interviste, ecco che in molti hanno notato qualcosa, una sorta di "tic linguistico" del ragazzo di San Candido. (Liberoquotidiano.it)
Nemmeno un urlo dal pubblico durante la prima di servizio sul match point lo ha distratto dalla sua voglia di dominare. Ace; game, set and match. (Il Fatto Quotidiano)
Tutto in 69 minuti, poi Jannik Sinner saluta il pubblico e va a prepararsi per la seconda finale consecutiva alle Atp Finals. Battuto Ruud ora c’è Taylor Fritz, che è un avversario bel diverso dal Djokovic 2023. (il Giornale)
Una situazione che dovrebbe favorire il 23enne di Sesto Pusteria, ma adesso parola al campo: l'appuntamento è alle 18. Fra Alexander Zverev e Taylor Fritz l'americano appariva come l'avversario più agevole per Jannik Sinner in vista della finale delle ATP Finals (Sport Mediaset)
Jannik Sinner ce l’ha fatta: vince le Atp Finals, diventa il primo italiano nella storia a conquistare il titolo di Maestro. Sinner, dopo aver vinto la finale contro Taylor Fritz, si fa coccolare dal pubblico, più che parlare vuole ascoltare il boato della Inalpi Arena che canta a ripetizione “Olé, olè, olè, olè, Sinner Sinner”. (Il Fatto Quotidiano)
Jannik Sinner questa sera ha scritto un'altra pagina di storia dello sport italiano. (TUTTO mercato WEB)