Panchina Salernitana, squadra affidata a Colantuono: il comunicato ufficiale

La Salernitana guarda al suo futuro e per la panchina ha deciso di puntare su Stefano Colantuono. Sarà lui l'allenatore del club granata per il dopo Martusciello: ora è ufficiale. Salernitana, Colantuono per il dopo Martusciello Dopo l'esonero di Martusciello la Salernitana ha deciso di puntare su Colantuono, che è già sotto contratto dal giugno del 2024 con il ruolo di direttore del settore giovanile. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

La Salernitana, dopo solo 4 mesi dal suo arrivo, dice addio a Giovanni Martusciello: ““L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. (Udinese Blog)

"L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano Colantuono e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra. Per mister Colantuono si tratta della quarta esperienza sulla panchina granata dopo quelle delle stagioni 2018/19, 2021/22 e 2023/24 per un totale di 66 panchine. (Atalantini.com)

Proseguono le novità sulle panchine di Serie B, con un mesi di novembre che si conferma piuttosto attivo su questo fronte. Perché, dopo Modena e SudTirol, cambia anche la Salernitana, che quest'oggi ha esonerato mister Giovanni Martusciello; non ancora nominato il nuovo tecnico, anche se salgono le quotazioni si Stefano Colantuono (TUTTO mercato WEB)

SALERNITANA: COLANTUONO IN POLE PER LA PANCHINA

Dopo l'esonero di Martusciello la società campana ufficializza il ritorno dell'allenatore che è alla quarta esperienza sulla panchina granata dopo quelle nelle stagioni 2017/18 e 2018/19, poi 2021/22 e infine 2023/24 per un totale di 66 panchine. (CittaDellaSpezia)

La decisione era nell'aria ed è stata ufficializzata in mattinata. La Salernitana cambia, ha dato il benservito all'allenatore Martusciello all'indomani della sconfitta casalinga con il Bari. (DAZN)

L'ex tecnico di Palermo e Atalanta è attualmente Responsabile del Settore Giovanile del club granata. (Sport Mediaset)