Serie A, la Lazio vince 3-2 in casa del Torino e si porta a -1 dai granata

Serie A, la Lazio vince 3-2 in casa del Torino e si porta a -1 dai granata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Nel lunch match di questa domenica, la Lazio è riuscita a fare bottino pieno contro il Torino, rompendo l'imbattibilità in campionato dei granata. Primo tempo molto equilibrato, con poche occasioni da segnalare se non il gol, che arriva all'8' grazie alla conclusione di Guendouzi. Succede tutto in una ripresa ricca di emozioni: all'ora di gioco i biancocelesti raddoppiano grazie all'ennesimo gol di Dia. (Parma Live)

La notizia riportata su altre testate

Vanoli ritrova due pedine fondamentali in difesa come Vojvoda e Coco, mentre in attacco viene confermato Sanabria al fianco di Zapata. (La Provincia di Cremona e Crema)

Tramite un video pubblicato sul profilo ufficiale di X, la Roma ha voluto omaggiare l'azione corale di squadra che ha... Dopo l'esordio stagionale in Europa League terminato 1-1 contro l'Atlethic Club, la Roma tornerà in campo... (Voce Giallo Rossa)

Su questo dobbiamo crescere: nella ripresa abbiamo dimostrato che possiamo starci, ma dobbiamo avere il coraggio di giocare. Prima sconfitta stagionale per il Torino, andato ko nel lunch match casalingo contro la Lazio (Fcinternews.it)

Baroni: “Complimenti ai ragazzi, mi dispiace per i gol subiti”. Su Noslin...

Quando il gioco si fa duro tocca agli attaccanti fare la differenza e lanciare le big in una classifica ravvicinata che accende, dopo tanti anni di fughe, un campionato equilibrato. Dopo Morata, Lautaro e Vlahovic la domenica segnala Dia, che trascina la Lazio al successo sull'ex capolista Torino (Gazzetta di Parma)

Il primo tempo mi ha fatto arrabbiare molto, non capisco. Su questo bisogna lavorare perché siamo stati lenti, è un aspetto che si sta vedendo troppe volte: anche con l'Empoli lo avevamo buttato il primo tempo. (Torino Cronaca)

Importante successo esterno per la Lazio . Contro il Torino , nel lunch match di domenica, i biancelesti hanno vinto una gara mai in discussione, chiudento la partita per 3 a 2 . (Tuttosport)