Serie A, la Lazio vince 3-2 in casa del Torino e si porta a -1 dai granata

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Nel lunch match di questa domenica, la Lazio è riuscita a fare bottino pieno contro il Torino, rompendo l'imbattibilità in campionato dei granata. Primo tempo molto equilibrato, con poche occasioni da segnalare se non il gol, che arriva all'8' grazie alla conclusione di Guendouzi. Succede tutto in una ripresa ricca di emozioni: all'ora di gioco i biancocelesti raddoppiano grazie all'ennesimo gol di Dia. (Parma Live)

La notizia riportata su altre testate

Fabio Tricarico è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Tricarico attualmente si occupa di scouting per... Domenica di lavoro per l'Inter che in settimana afronterà la Champions League, martedì 1 ottobre contro la... (Torino Granata)

“È una persona tranquilla, all'inizio un po’ riservata ed è sempre molto sorridente".... PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. Non deve sforzarsi in parate... (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio batte 3-2 il Torino nel 'lunch match' della sesta giornata di Serie A, disputato allo stadio Olimpico- Torino. Gli ospiti sbloccano subito l'incontro dopo otto minuti con Guendouzi su assist di Nuno Tavares. (Adnkronos)

Torino-Lazio, Vocalelli “A botta Calda” ▷ “C’è un’aria nuova grazie a Baroni”

Fonte: ANSA foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Voce Giallo Rossa)

Vanoli ritrova due pedine fondamentali in difesa come Vojvoda e Coco, mentre in attacco viene confermato Sanabria al fianco di Zapata. (Gazzetta del Sud)

Nel lunch match della sesta giornata di Serie A, il Torino subisce una sconfitta casalinga per 3-2 contro la Lazio, perdendo così la vetta solitaria della classifica. La Lazio apre le marcature all’8′ con un tiro di Guendouzi, su assist di Nuno Tavares, che firma così il suo quarto passaggio decisivo in altrettante partite. (Radio Radio)