Conte si toglie qualche sassolino verso chi in questo ambiente parla poco di calcio e troppo di "fumo"

Non si poteva perdere una partita senza aver subito tiri in porta. Nella ripresa McTominay in cattedra, Lukaku letale, Neres decisivo Conte si toglie qualche sassolino verso chi in questo ambiente parla poco di calcio e troppo di “fumo” Non si poteva perdere una partita senza aver subito tiri in porta dall’Udinese. Nel secondo tempo McTominay sale in cattedra, Lukaku è letale, Neres è decisivo con la sua rapidità. (IlNapolista)

Su altri media

E si è visto come può essere importante il belga per la squadra Ni Napoli 24/11/2024 - campionato di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La 16^ giornata prosegue al Bluenergy Stadium, dove il Napoli è ospite dell'Udinese. A metà del primo tempo sblocca Thauvin che si fa parare il rigore e ribadisce in rete sulla respinta. (Sky Sport)

5 Kristensen Messo in croce dalle percussioni e dalla velocità di Neres. 4 Giannetti Affonda nella ripresa: prima si perde Lukaku e poi fa autogol. Dal 38' st Bravo sv (la Repubblica)

Match Review | Udinese-Napoli 1-3

Nel secondo tempo ha inserito più varianti: dal lancio in profondità a Lukaku, all’uno due Simeone-Anguissa. Si può. Anche con qualche non titolarissimo Una partita significativa (IlNapolista)

Gli azzurri sfidano un Udinese fresco di vittoria in trasferta contro il Monza e che certamente non vorrà regalare nulla davanti al proprio pubblico. Dopo la sconfitta a sorpresa contro la Lazio, il Napoli vuole subito rialzare la testa e sfida l'Udinese nella 16a giornata di campionato. (ilmessaggero.it)

Questo il commento a fine gara del tecnico Antonio Conte: Vittoria azzurra al Bluenergy Stadium (SSC Napoli)