Il sogno di Elena si infrange in finale, Ofelia Passaponti vince Miss Italia

Il sogno di Elena Dibattista, agrigentina, si infrange nella finalissima di Porto San Giorgio. Ad essere incoronata nuova Miss Italia è Ofelia Passaponti, ventiquattrenne di Siena. Al secondo posto Elisa Armosini, sarda di Iglesias, al terzo posto si è classificata Mariama Diop, Miss Framesi Lombardia. Un percorso comunque lodevole quello di Elena che, dopo aver vinto la fascia di Miss Sicilia, era entrata tra le quindici finaliste. (Grandangolo Agrigento)

Su altre fonti

Covermedia hai fretta? blue News riassume per te Ofelia Passaponti ha conquistato il titolo di Miss Italia 2024, segnando la sesta vittoria per la Toscana nella storia del concorso. (blue News | Svizzera italiana)

"La bellezza non ha colpe, la bellezza va esibita perché hanno voluto che sia cosi. Prima si era belle e brave oggi si è brave e belle e Miss Italia dimostra che si può essere belle e anche brave". Non ha dubbi Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia che oggi ha presentato la finale dell'edizione 2024 a Porto San Giorgio. (Liberoquotidiano.it)

La ventiquattrenne toscana è stata scelta dalla giuria dell'85a edizione dopo essere arrivata alle finali del Concorso con il titolo di Miss Toscana ed aver conquistato la fascia nazionale di Miss Sorriso. (Alto Adige)

La senese Ofelia Passaponti è Miss Italia 2024

E' la toscana Ofelia Passaponti la nuova Miss Italia, premiata questa sera nella finale di Porto San Giorgio nelle Marche. Le finaliste erano 15 e a presiedere la giuria è stata Martina Colombari. Nata il 20 giugno 2000, vive a Siena. (Corriere TV)

MISS ITALIA 2024: LA CAMICIA BIANCA... 21-09-2024 - La camicia bianca sarà la protagonista della finalissima di Miss Italia 2024, un simbolo potente che va oltre... TUMORE AL SENO: ESCE IL LIBRO "SE,.. (Miss Italia)

La senese Ofelia Passaponti è Miss Italia 2024. Ad assegnarle la fascia Giampaolo Morelli, mentre Soleil Sorge Seconda la diciannovenne sarda Elisa Armosini, terza un’altra diciannovenne, la lombarda Mariama Diop. (SIENA FREE)