Virtus Bologna, Djordjevic: "Primo passo verso tante finali che meriteremo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Basketinside SPORT

La quarta partita è stata dura, ma i bianconeri l’hanno portata a casa ancora una volta con l’intensità e la difesa.

Ci abbiamo messo l’orgoglio, è il primo passo di questa società verso tante finali che meriteremo.

La dedico ai tifosi, tutti quelli che hanno perso un anno di basket, ai miei ragazzi che mi hanno sentito sclerare e urlare, e di fatto non mollare mai, al grandissimo staff.”. Uff stampa Virtus Segafredo Bologna

Lo scudetto numero 16 arriva con una sonora vittoria 4-0 sull’Olimpia Milano. (Basketinside)

Su altre fonti

Bologna, 13 giugno 2021 - Sergio Scariolo e Nicolò Melli. In carriera Scariolo ha vinto uno scudetto con Pesaro, due campionati spagnoli, due Coppe del Re e un anello Nba a Toronto come vice allenatore. (il Resto del Carlino)

Luca Muleo, su il Corriere dello Sport, fa il punto sul futuro della panchina della Virtus Bologna rilanciando quanto riportato da Sportando ieri, ovvero il profilo di Sergio Scariolo. Il nome di Scariolo, in riferimento alla Virtus Bologna, è stato riportato anche da Tuttosport, la Repubblica-Bologna, il Resto del Carlino e la Prealpina. (Sportando)

"Ho fatto i complimenti al presidente della Virtus Massimo Zanetti - le parole di Merola - Riceverò tutta la squadra in settimana a Palazzo d'Accursio e con orgoglio consegnerò la Turruta d'Argento, onorificenzache conferiamo a chi contribuisce al progresso della città. (Tuttobolognaweb)

Foto e video: Lorenzo Bignami (zerocinquantuno.it) (Zerocinquantuno.it)

È una parafrasi che calza a pennello quella del capolavoro Back in Black degli ACDC, non a caso citata venerdì sera dalla stessa Virtus sulle maglie celebrative del proprio sedicesimo scudetto. (il Resto del Carlino)

Venticinque anni dopo si è preso la rivincita da coach sul club che lo ha portato in Italia nel 1992, superando nella stagione momenti di crisi come l’esonero-reintegro di dicembre e il k.o Lo aveva sfiorato nel 1996 da giocatore della Fortitudo Bologna, beffato in finale dalla Milano di Bodiroga e Tanjevic. (La Gazzetta dello Sport)