Non ci sono più Kindle su Amazon: cosa sappiamo dei prossimi e "colorati" modelli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Se state cercando un ebook reader da comprare e stavate pensando a un Kindle, forse vi sarete accorti che da qualche giorno su Amazon sono scomparsi il Kindle base e il Kindle Oasis. Quest'ultimo lo avevamo già dato per morto da un bel po': è ormai praticamente un anno che appare per qualche settimana e poi torna non disponibile per mesi, ed è evidente da tempo che Amazon sta cercando di svuotare i magazzini. (SmartWorld)

La notizia riportata su altri giornali

Nella vita di tutti noi può capitare di aver bisogno di misurare la pressione, anche se non si hanno particolari problematiche. Fino ad oggi l’unico metodo possibile per rilevare la pressione arteriosa è quello di mettere una fascia attorno al braccio e gonfiarla, manualmente o meccanicamente. (Blowingpost)

Kindle Colorsoft: il colore arriva su Kindle Per la prima volta, la gamma Kindle si arricchisce di un dispositivo con display a colori. (Andrea Galeazzi)

Le immagini possono essere ingrandite “senza preoccuparsi che il testo e le immagini si sgranino”. Il Kindle Colorsoft Signature Edition è il primo Kindle a colori, progettato per offrire una “ricchezza cromatica simile alla carta” per copertine di libri e testo evidenziato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ci sono infatti ben quattro nuovi ebook reader, più il Paperwhite Signature Edition e due varianti dedicate ai bambini. Di seguito l'elenco dei nuovi Kindle 2024: Kindle Scribe (SmartWorld)