Non ci sono più Kindle su Amazon: cosa sappiamo dei prossimi e "colorati" modelli

Non ci sono più Kindle su Amazon: cosa sappiamo dei prossimi e colorati modelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Se state cercando un ebook reader da comprare e stavate pensando a un Kindle, forse vi sarete accorti che da qualche giorno su Amazon sono scomparsi il Kindle base e il Kindle Oasis. Quest'ultimo lo avevamo già dato per morto da un bel po': è ormai praticamente un anno che appare per qualche settimana e poi torna non disponibile per mesi, ed è evidente da tempo che Amazon sta cercando di svuotare i magazzini. (SmartWorld)

La notizia riportata su altri giornali

È impermeabile, offre un rapido cambio pagina, ricarica wireless, fino a 8 settimane di autonomia e una nuova guida di luce con LED al nitruro. Il Kindle Colorsoft Signature Edition è il primo Kindle a colori, progettato per offrire una “ricchezza cromatica simile alla carta” per copertine di libri e testo evidenziato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il set allestito da Amazon all’interno di The Shed, il futuristico centro culturale situato nel cuore di Hudson Yards a New York City, è effettivamente “intimo”. (la Repubblica)

Scopriamo insieme i modelli che faranno evolvere il modo in cui leggi, scrivi e interagisci con i tuoi contenuti digitali. (Spaziogames.it)

Nuovi Kindle ufficiali: c'è il primo modello a colori e quello super compatto

Arriva finalmente un Kindle a colori, ma Amazon ne approfitta per aggiornare l'intera gamma dei suoi e-reader. (Corriere della Sera)

Se siete alla ricerca di un'esperienza di lettura digitale all'avanguardia, che coniughi innovazione tecnologica e praticità d'uso, allora dovreste dare un'occhiata alla nuova gamma di Kindle 2024. Amazon ha recentemente presentato una lineup rinnovata di e-reader, introducendo funzionalità rivoluzionarie come il primo modello a colori. (Tom's Hardware Italia)

Amazon ha appena annunciato la nuova gamma di Kindle, i celeberrimi eBook reader del colosso dell’e-commerce. Sono in tutto 4 le novità (o 5, considerando la “Signature Edition” di Paperwhite): c’è il Paperwhite più veloce di sempre, Colorsoft – il primo modello a colori -, un nuovo modello compatto e il nuovo Scribe. (Telefonino.net)

Non ci sono più Kindle su Amazon: cosa sappiamo dei prossimi e "colorati" modelli