Lega, raccolta firme a Reggio Calabria a sostegno di Salvini

“Anche questa domenica di fine settembre, a Reggio Calabria, si è ribadito l’ideale abbraccio tra il leader della Lega Matteo Salvini e il suo popolo. Come era già successo domenica scorsa, infatti, vicino al teatro Cilea si è costituito un gazebo per la raccolta delle firme contro il procedimento a carico del Ministro nel processo Open Arms. Ancora una volta in testa al virtuale corteo c’era il capogruppo della Lega in Consiglio regionale Giuseppe Gelardi, che si è dimostrato particolarmente sensibile a questa iniziativa”, è quanto c’è scritto in una nota. (StrettoWeb)

Su altri media

Dopo il successo del fine settimana scorsa anche oggi abbiamo allestito un gazebo in provincia di Benevento, a Calvi. Abbiamo raccolto numerose firme e diverse adesioni alla Lega, segno dell’attenzione popolare rispetto all’assurda richiesta di condanna a sei anni al ministro Salvini per aver difeso i confini dell’Italia nell’esercizio delle proprie funzioni”. (anteprima24.it)

Allestito in zona Ponte Milvio per la raccolta firme a sostegno del leader leghista (LAPRESSE)

Ad annunciarlo è segretario regionale e sottosegretario al Masaf Luigi D’Eramo: «Siamo certi che anche in questo fine settimana l’iniziativa della Lega riscuoterà grande partecipazione ed entusiasmo fra la gente. (Il Centro)

Lamezia Terme – “Anche oggi in Calabria si sono svolte numerose manifestazioni a sostegno del leader della Lega, Matteo Salvini, attualmente coinvolto nel processo Open Arms. (Il Lametino)

Anche questa domenica di fine settembre, a Reggio Calabria, si è ribadito l’ideale abbraccio tra il leader della Lega Matteo Salvini e il suo popolo. Come era già successo domenica scorsa, infatti, vicino al teatro Cilea si è costituito un gazebo per la raccolta delle firme contro il procedimento a carico del Ministro nel processo Open Arms (CityNow)

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – affluenza di tantissimi cittadini al gazebo organizzato a Viterbo dalla Lega a sostegno di Matteo Salvini in risposta alla richiesta del tribunale di Palermo di condanna a sei anni di reclusione nell’ambito della vicenda Open Arms (Tuscia Web)