Rabiot, ufficiale la nuova avventura al Marsiglia: il comunicato

Rabiot, mediano in precedenza svincolato dopo l’ultima esperienza alla Juventus, è un calciatore del Marsiglia: ufficiale; il comunicato RABIOT MARSIGLIA UFFICIALE COMUNICATO – Il giro dell‘Europa ottanta giorni, più o meno, vale a dire, da quando ha ufficialmente sciolto il matrimonio quadriennale con la Vecchia Signora, è terminato. Adrien Rabiot, centrocampista svincolato dallo scorso 30 giugno dopo la scadenza contrattuale con la Juventus, ha ufficialmente trovato l’accordo con il Marsiglia, club allenato da Roberto De Zerbi. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ultima telenovela del calciomercato estivo ha avuto un nome e un cognome: Adrien Rabiot. L'ex centrocampista della Juventus non ha rinnovato il proprio contratto con i bianconeri e ha dovuto così trovarsi una nuova sistemazione. (Sport Mediaset)

Intervenuto sulla diretta YouTube de La Fiera del Calcio , l'ex giocatore del Milan Galli ha detto la sua sul trasferimento di Rabiot al Marsiglia, giocatore cercato in estate dai rossoneri. (Il Milanista)

Bruno Satin, agente sportivo, ha detto la sua sulla questione Rabiot, che in queste ore è in procinto di passare al Marsiglia. L’ex Juve, dopo una lunga estate a cercare una squadra, si dovrà accontentare di un club che non gioca neanche le coppe. (Juvenews.eu)

Satin: "Rabiot? Senza la madre-agente sarebbe in un top club. Ecco perchè è saltata la trattativa con l'Atletico Madrid"

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League tra il suo PSG e il Girona, il difensore brasiliano Marquinhos, alla domanda su cosa pensasse del recente trasferimento di Adrien Rabiot all'Olympique Marsiglia, ha risposto con un secco "no comment". (Sport Mediaset)

Dopo un'estate di voci e indiscrezioni (anche sul Milan), Adrien Rabiot ha finalmente trovato la sua nuova squadra: l'ex centrocampista della Juventus ha infatti scelto di andare a giocare nel Marsiglia di Roberto De Zerbi. (Milan News)

Adrien Rabiot è un nuovo giocatore dell'Olympique Marsiglia. Mancava solo l'ufficialità, che è arrivata questo pomeriggio con un comunicato pubblicato dalla società francese sul proprio sito, accompagnato da un video diffuso sui social: l'ex centrocampista della Juventus ha firmato per la sua nuova squadra, ripartirà dalla Ligue 1. (Fantacalcio ®)