Artigiani in via d'estinzione: «Chiuse 22mila aziende nel 2015»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ROMA on line ECONOMIA

La Cgia: la categoria continua a registrare un netto calo delle imprese attive. La situazione peggiore al Sud. ROMA. Non si attenua la crisi che sta vivendo l'artigianato che, anche nell'ultimo anno , ha visto chiudere i battenti a circa 22mila imprese ... (ROMA on line)

Su altri media

L'impresa, ormai, è quasi impossibile. Si tratta di un'evidenza che testimonia la crisi dell'artigianato e che ... (Intelligonews)

Twitter · Facebook · Pinterest · Email · RSS · 02.Logo. Artigianato: perse altre 22mila imprese nel 2015. (Bergamosera)

Il deputato del Carroccio Paolo Grimoldi attacca: «Non passa giorno senza che sia smascherata qualche bugia del premier. Secondo lui la crisi è alle spalle, invece l'anno scorso hanno chiuso 22 mila imprese». (DiariodelWeb.it)

MESTRE - Non si attenua la crisi che sta vivendo l'artigianato: secondo una indagine dell'Ufficio studi della Cgia nell'ultimo anno le imprese attive sono diminuite di 21.780 unità , mentre dall'inizio della crisi (2009) il numero complessivo è ... (Il Gazzettino)

Non si attenua la crisi che sta vivendo l'artigianato che, anche nell'ultimo anno , ha visto chiudere i battenti a circa 22 mila imprese. (InfoCilento)

I ping sono al momento disabilitati. Non si attenua la crisi che sta vivendo l'artigianato: anche nell'ultimo anno le imprese attive sono diminuite di 21.780 unità, mentre dall'inizio della ... (L'Eco delle Valli)