Juve-Osimhen, Giuntoli ci pensa ma spunta un club di Premier: si complica tutto

Juve-Osimhen, Giuntoli ci pensa ma spunta un club di Premier: si complica tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Victor Osimhen è stato accostato alla Juventus nelle ultime ore: c'è un problema che emerge dall'Inghilterra e che potrebbe complicare tutto. La Juventus è in costruzione. Con l'arrivo di Thiago Motta si è dato il via ad un progetto nuovo che fino a questo momento è in pieno "work (SpazioJ)

Su altre fonti

Come riportato... (Tutto Napoli)

Negli ultimi giorni si sono moltiplicate le voci di un interessamento della Juventus per Victor Osimhen, alimentate anche dalla scarsa vena realizzativa di Dusan Vlahovic in questa prima parte di stagione, ma Massimo Pavan non approva questa idea: "Il nigeriano è fortissimo, ma spesso i suoi comportamenti fuori dal campo o quando va in nazionale sono rivedibili, oltre al fatto che io eviterei di dare soldi al Napoli. (Bianconera News)

Soverio su Caprile… (Terzo Tempo Napoli)

Osimhen, obiettivo primario di Chelsea e Juve per gennaio: la situazione

La Juventus monitora da vicino la situazione riguardante Victor Osimhen, attaccante classe 1998 attualmente in prestito al Galatasaray, ma di proprietà del Napoli. Stando a quanto riportato da "Calciomercato. (Tutto Juve)

A cura di Vito Lamorte C'è grande dibattito intorno a Dusan Vlahovic in questo inizio di stagione. L'attaccante della Juventus è finito spesso nel mirino della critica, sia dei proprio tifosi che dei media, per il suo scarso apporto sia in fase realizzativa che per la partecipazione alla manovra della squadra di Thiago Motta. (Fanpage.it)

Il Chelsea sta ancora progettando di accaparrarsi Osimhen la prossima estate, anche se sono in corso delle discussioni sulla possibilità di un trasferimento a gennaio. La nuova clausola di uscita del nigeriano dovrebbe rendere più facile per il Chelsea raggiungere un accordo. (CalcioNapoli1926.it)