Guardiola e Baggio show in tv: Brescia, Mazzone, De Gregori e... un futuro insieme in Italia

Guardiola e Baggio show in tv: Brescia, Mazzone, De Gregori e... un futuro insieme in Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Pep Guardiola ha l'Italia nel cuore, non lo ha mai negato e anzi lo ha confermato in un'intervista show con Roby Baggio. Il tecnico del Manchester City, vincitore due volte del Triplete, ha scherzato con il vecchio compagno di squadra tra un ricordo e l'altro, spingendosi anche a una promessa: "Se Roberto mi facesse da assistente, verrei subito ad allenare in Italia". Tra un sorriso e l'altro in realtà Pep ha spento le voci sul suo futuro sia per un'eventuale "last dance" con il Manchester City sia per la candidatura a ct dell'Inghilterra: "Non è vero niente, semplicemente perché non ho ancora deciso. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha incalzato con una esternazione da derby: «Se vieni in Italia, scegli bene la squadra dove andare». Il conduttore sampdoriano di “Che tempo che fa” ha avuto come ospite l’allenatore del Manchester City, tre volte vincitore della Champions League, l’ultima delle quali contro l’Inter. (Pianetagenoa1893.net)

Pep Guardiola e Roberto Baggio si ritrovano in video a 'Che Tempo Che Fa' e sono tanti gli aneddoti che i due cari amici regalano a tutti i telespettatori. Il tecnico del City , prima del collegamento a sorpresa con casa Baggio, ha parlato così del 'Divin Codino': "L'ho conosciuto quando era negli ultimi momenti della sua carriera e con il ginocchio rovinato che sembrava una lavatrice, ma era comunque il più forte. (Tuttosport)

ed era il più forte!»- ha detto con gli occhi lucidi (Corriere TV)

Guardiola e Baggio si ritrovano e si commuovono da Fazio: «Roby, sei il più grande», «Pep, mi hai emozionato»

Ospite di Fabio Fazio, l'allenatore catalano ricorda la figura dell'asso olandese, suo allenatore con i blaugrana. Ma anche il futuro, o forse no, come commissario tecnico dell'Inghilterra. (TuttOggi)

Una “reunion” a oltre vent’anni di distanza, carica di emozioni. Lacrime e risate, la promessa di rivedersi presto nei prossimi giorni e spazio ai ricordi. (La Gazzetta dello Sport)

Pep Guardiola entra negli studi di «Che tempo che fa» sulle note degli Oasis, chiaro richiamo agli Oasis e al Manchester City di cui è allenatore. Ma il primo sorriso vero compare sul suo volto quando, in un video celebrativo dove scorrono le immagini della sua carriera, fa capolino il volto di Carlo Mazzone, suo allenatore al Brescia (Corriere della Sera)