Guardiola e Baggio show in tv: Brescia, Mazzone, De Gregori e... un futuro insieme in Italia

Pep Guardiola ha l'Italia nel cuore, non lo ha mai negato e anzi lo ha confermato in un'intervista show con Roby Baggio. Il tecnico del Manchester City, vincitore due volte del Triplete, ha scherzato con il vecchio compagno di squadra tra un ricordo e l'altro, spingendosi anche a una promessa: "Se Roberto mi facesse da assistente, verrei subito ad allenare in Italia". Tra un sorriso e l'altro in realtà Pep ha spento le voci sul suo futuro sia per un'eventuale "last dance" con il Manchester City sia per la candidatura a ct dell'Inghilterra: "Non è vero niente, semplicemente perché non ho ancora deciso. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Se avessi deciso lo direi. Pep Guardiola, ospite di Che tempo che fa sul Nove, risponde così alla domanda di Fabio Fazio sul suo futuro. (il Fatto Nisseno)

Il tecnico catalano ha confessato di essere ancora molto legato all'Italia e al calcio italiano, in particolare al Brescia, di cui guarda sempre le partite ROMA – Tra gli ospiti d’eccezione della puntata di Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio sul 9, l’allenatore del Manchester City campione d’Europa in carica, Pep Guardiola (Dire)

Ospite di Fabio Fazio, l'allenatore catalano ricorda la figura dell'asso olandese, suo allenatore con i blaugrana. Pep Guardiola sbarca negli studi televisivi di Che tempo che fa, sul canale Nove. (TuttOggi)

Guardiola e Baggio, incontro tra fuoriclasse a Che tempo che fa – Video

Se avessi deciso lo direi. Pep Guardiola, ospite di Che tempo che fa sul Nove, risponde così alla domanda di Fabio Fazio sul suo futuro. (ilmessaggero.it)

Lacrime e risate, la promessa di rivedersi presto nei prossimi giorni e spazio ai ricordi. Roberto Baggio e Pep Guardiola, grandi amici ed ex compagni al Brescia all’inizio degli anni Duemila, si sono ritrovati assieme nello studio di Fabio Fazio a “Che tempo che fa”, sul Nove. (La Gazzetta dello Sport)

Il catalano è in studio, il Divin Codino è in collegamento da casa. Questo il siparietto tra i due e le parole di stima e amicizia dell’uno verso l’altro. (Calciomercato.com)