Inter, domani giornata di bilanci: gli investitori attendono indizi da Zhang! – CdS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il futuro di Zhang è ancora incerto ma presto potrebbe arrivare qualche aggiornamento in merito. Corriere dello Sport spiega l’impegno dell’Inter di domani. CONFERENZE – In casa Inter domani sarà una giornata particolarmente significativa. Alle ore 15, infatti, il club nerazzurro sarà impegnato in una conferenza con gli investitori, che dovranno essere aggiornati sui dati della prima semestrale. In particolare, verrà discusso il risultato di esercizio per il periodo che va dal 1° luglio al 31 dicembre del 2023. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Quello che sta facendo l’Inter è straordinario sia come risultati che come gioco, abbiamo poco da perdere e quello che potrebbe arrivare è favorevole. Il calcio è in continua evoluzione, non è solo questione di numeri ma accorgimenti che modificano squadre, caratteristiche: partecipano più i portieri e i difensori“. (Europa Calcio)

Gasperini in conferenza stampa alla vigilia Inter-Atalanta ha presentato il recupero della ventiquattresima giornata, in programma domani. (Inter-News)

Chance per due nerazzurri nel big match Inter-Atalanta: banco di prova importante per il loro futuro all’Inter. (Spazio Inter)

LA PREFERENZA – C’è qualcosa che Nicolò Barella preferisce fare in campo: «Recuperare un pallone per me è sempre stato come fare un gol, mi ha sempre stimolato, un po’ come dare una bella palla e vedere un mio compagno andare in porta. (Inter-News)

CHIUDERE I GIOCHI – L’Inter vincendo mercoledì contro l’Atalanta andrebbe a +12 sulla Juventus seconda e +16 sul Milan terzo. Un vuoto clamoroso in classifica, con un rendimento dopo ventisei giornate migliore anche del Napoli della scorsa stagione. (Inter-News)

IN DUBBIO − Vigilia di Inter-Atalanta, recupero della ventunesima giornata di campionato. Gli orobici si alleneranno nel pomeriggio a Zingonia e devono fare i conti con il problema alla spalla di Giorgio Scalvini. (Inter-News)