Roma tra Ranieri e Montella. Sir Claudio in viaggio verso Londra per incontrare i Friedkin
Un altro colpo di scena tra Roma e Londra, dove si sta decidendo in queste ore la lunga partita per il futuro della panchina giallorossa a più di due giorni dall’esonero di Juric. Nella serata di martedì, infatti, Claudio Ranieri si è imbarcato per la capitale inglese dove è presente il Friedkin Group al gran completo ( l’altro aereo di famiglia ha raggiunto la City intorno alle 20). L’ex tecnico del Cagliari, accompagnato dal suo agente Pietro Chiodi, è sbarcato nella capitale inglese dove si deciderà il destino giallorosso da qui a fine stagione dopo i due esoneri di De Rossi e Juric. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Si avvicina il Ranieri 3.0 per la Roma. Ha aperto ai Friedkin, contratto di 7 mesi (TUTTO mercato WEB)
Non solo il Napoli Ha parlato anche del Napoli Ciccio Graziani a Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’. Di seguito le parole del campione d’Italia nel 1976 (con il Torino) e iridato nel 1982. (Terzo Tempo Napoli)
I tifosi della Roma che sarebbero ben lieti di avere Claudio Ranieri in panchina sono però rimasti infastiditi da un aspetto: "Ma come è possibile che Ranieri che abita ai Parioli deve incontrare i proprietari della Roma a Londra?!", "Ma ai Friedkin fa così schifo Roma?". (AreaNapoli.it)
Con la Lupa sopra il petto «La Roma è nel mio DNA, tutta la mia vita è legata alla Roma». È l’8 marzo 2019 il giorno in cui, dopo l’esonero di Eusebio Di Francesco, Claudio Ranieri pronuncia queste parole e si accinge a dare il via a una nuova avventura sulla panchina giallorossa. (Il Romanista)
E pensare che lo aveva detto, Claudio Ranieri, agli sgoccioli della sua seconda esperienza alla Roma: "L'anno prossimo sarà difficile lottare da subito per tornare in Champions League". (Il Romanista)
Claudio Ranieri va verso un clamoroso ritorno alla Roma. L’ex allenatore del Cagliari è in viaggio per Londra per incontrare i Dan e Ryan Friedkin. Con lui l’agente Pietro Chiodi. I proprietari della Roma dopo aver valutato diversi profili hanno deciso di andare sull’usato sicuro. (CalcioNapoli24)