Monica Guerritore con “Inganno” rompe i cliché sui corpi delle donne ad ogni età

Monica Guerritore con “Inganno” rompe i cliché sui corpi delle donne ad ogni età
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il giorno prima dell’intervista sbircio Instagram e scopro, in successione, Monica Guerritore con un cartello “Not in my name” in risposta a qualche dichiarazione di Salvini o Vannacci e poi, via scrollando, con più poesia mediterranea, l’immagine di Anna Magnani con un gatto in braccio e la scritta “le donne che amano i gatti sono sempre dalla parte giusta della storia”.Il riferimento è a quel dispregiativo, “Gattara”, rivolto da Donald Trump a Kamala Harris a cui ha globalmente risposto Taylor Swift postando la sua foto con un felino in braccio. (Elle)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In attesa dei dati ufficiali sul numero di visualizzazioni che verranno diffusi martedì prossimo da Netflix, Inganno ha già raggiunto un importante traguardo, conquistando la vetta della classifica delle serie più viste sulla piattaforma nei primi due giorni dal lancio. (BadTaste)

Quelli provati da Gabriella (Monica Guerritore), proprietaria di un prestigioso albergo in Costiera Amalfitana, nella serie tv Inganno , thriller-melò di Pappi Corsicato, disponibile in sei episodi su Netflix e prodotta da Cattleya-parte di ITV Studios, basata su quella inglese Gold Digger (e adattata da Teresa Ciabatti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi e Michela Straniero. (OGGI)

Finora non c'era nemmeno bisogno di chiedere chi dei due fosse più grande. Film e serie tv come Babygirl, Inganno, Lonely Planet o The idea of you hanno fatto la (AMICA - La rivista moda donna)

Un inganno diabolico per Monica Guerritore

Il riferimento è al Nanni Moretti recente, quando nel film quelli della piattaforma gli fanno pesare il fatto che i loro prodotti sono visti in 190 paesi (e tutti in coro: Ohhhh). (la Repubblica)

Inganno, la serie tv con Monica Guerritore Tra tabù e colpi di scena, Inganno ha conquistato il pubblico italiano di Netflix. La serie tv in sei episodi diretta da Pappi Corsicato ha come protagonisti Giacomo Gianniotti, reduce dal ruolo di Diabolik in cui ha fatto da successore a Luca Marinelli, e una delle attrici italiane più amate, Monica Guerritore. (Radio Deejay)

Da qualche giorno è sbarcata su Netflix Inganno, nuova miniserie italiana diretta da Pappi Corsicato. (WIRED Italia)