Monica Guerritore con “Inganno” rompe i cliché sui corpi delle donne ad ogni età

Il giorno prima dell’intervista sbircio Instagram e scopro, in successione, Monica Guerritore con un cartello “Not in my name” in risposta a qualche dichiarazione di Salvini o Vannacci e poi, via scrollando, con più poesia mediterranea, l’immagine di Anna Magnani con un gatto in braccio e la scritta “le donne che amano i gatti sono sempre dalla parte giusta della storia”.Il riferimento è a quel dispregiativo, “Gattara”, rivolto da Donald Trump a Kamala Harris a cui ha globalmente risposto Taylor Swift postando la sua foto con un felino in braccio. (Elle)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Adesso non è più così. Finora non c'era nemmeno bisogno di chiedere chi dei due fosse più grande. (AMICA - La rivista moda donna)

La vicenda è ambientata tra Napoli e la Costiera amalfitana e racconta il dramma di un'imprenditrice sessantenne, Gabriella, che vede la propria vita stravolta da un amore improvviso. La trama e le scene hot faranno molto discutere. (il Giornale)

È proprio un lussureggiante, colorato melodramma «Inganno» di Pappi Corsicato, già in testa alla classifica Netflix, perché parla di amore, famiglia, vecchiaia, aitanti truffatori e signore fin troppo credulone. (Corriere della Sera)

Monica Guerritore, 60enne innamorata di un ragazzo: “Inganno”, la serie Netflix che sfida le convenzioni

Quelli provati da Gabriella (Monica Guerritore), proprietaria di un prestigioso albergo in Costiera Amalfitana, nella serie tv Inganno , thriller-melò di Pappi Corsicato, disponibile in sei episodi su Netflix e prodotta da Cattleya-parte di ITV Studios, basata su quella inglese Gold Digger (e adattata da Teresa Ciabatti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi e Michela Straniero. (OGGI)

La nostra intervista all'attore protagonista della miniserie Netflix in cui recita al fianco di Monica Guerritore e della fiction dei record di Rai Uno in cui presta il volto a Salvatore Amato. (Movieplayer)

Inganno, la serie tv con Monica Guerritore Tra tabù e colpi di scena, Inganno ha conquistato il pubblico italiano di Netflix. La serie tv in sei episodi diretta da Pappi Corsicato ha come protagonisti Giacomo Gianniotti, reduce dal ruolo di Diabolik in cui ha fatto da successore a Luca Marinelli, e una delle attrici italiane più amate, Monica Guerritore. (Radio Deejay)