Astro Bot non ce la fa a debuttare in vetta alle classifiche giapponesi

Astro Bot non ce la fa a debuttare in vetta alle classifiche giapponesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Interessanti le classifiche giapponesi di questa settimana, dominate come sempre da Nintendo Switch. Astro Bot non ce l'ha fatta a debuttare in vetta alla classifica software, fermandosi in seconda posizione con 12.672 copie vendute. È stato battuto da Touhou Danmaku Kagura: Phantasia Lost per Nintendo Switch, che ha venduto 16.631 copie. Insomma, una settimana in generale non proprio eccezionale, in cui però PS5 non riesce a infilare il colpaccio con il suo gioco esclusivo. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Astro Bot è un titolo davvero pazzesco di cui vi abbiamo parlato approfonditamente nella nostra recensione, ma contiene anche numerosi segreti da scoprire. Tra questi, la Galassia Perduta è una zona segreta ricca di 10 mondi da scoprire a loro volta pieni di pezzi di puzzle e bot da recuperare. (Player.it)

Tutti i livelli nascosti in Astro Bot — Ecco come trovare tutti i livelli nascosti di Astro Bot. (eSports & Gaming)

Bacchette alla mano! Per celebrare l’uscita di Harry Potter Quidditch Champions, abbiamo stilato una classifica definitiva dei migliori videogiochi di Harry Potter. 10. Harry Potter e l’Ordine della Fenice (2007) (Powned.it)

Gli utenti PS5 ignorano Astro Bot: le vendite sono deludenti

Scoprite Astro Bot, il gioco d'azione in esclusiva per PS5, disponibile dal 6 settembre 2024. Tuffati in un'epopea intergalattica ricca di cenni all'universo PlayStation. L'abbiamo provato e ve lo raccontiamo! (Sortiraparis)

Se oggi i videogiochi si possono definire a tutti gli effetti opere interattive complesse che prescindono dalla semplice funzione ludica (tanto da meritarsi anche una sezione dedicata al Museo del Cinema di Torino), lo si deve almeno in parte al genere che più di tutti lo caratterizzò negli Anni 80, ovvero il "platform". (ilmessaggero.it)

Secondo quanto riportato da Christopher Dring di GamesIndustry.biz, Astro Bot ha venduto nella settimana di apertura circa un terzo di copie fisiche rispetto a Ratchet & Clank: Rift Apart nel 2021. Astro Bot è senza dubbio uno dei migliori giochi dell'anno, nonché un must have per PS5 che, a quanto pare, non è così "must" per tutti. (Spaziogames.it)