Il rigore per l'Inter continua a far discutere, la Procura Federale può sanzionare Conte
Il rigore per l'Inter continua a far discutere, la Procura Federale può sanzionare Conte Si continua a discutere del rigore assegnato all’Inter nel match contro il Napoli. L’idea unanime è che il penalty sia quantomeno generoso: "Mariani macchia la serata con il rigore all’Inter (sbagliato da Calha) - scrive La Gazzetta dello Sport -. Tanti i dubbi: non sembra fallo di Anguissa su Dumfries, il contatto è leggero, ma il Var non può valutare l’intensità. (L'Interista)
Su altre testate
Il post-partita del pareggio tra Inter e Napoli ha visto protagonista Antonio Conte, che si è lasciato andare a uno sfogo sull'utilizzo del var (leggi qui) in seguito al rigore concesso ai nerazzurri. (GianlucaDiMarzio.com)
Nella trasmissione Cronache di Trevi, in onda sul canale Twitch di Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani si è lasciato andare a qualche considerazione sul big match della dodicesima giornata: "Inter-Napoli rappresenta in tutto e per tutto il calcio italiano: abituale 1-1, under, arbitraggio buono con un errore abbacinante". (AreaNapoli.it)
Rivediamo l'episodio Anguissa-Dumfries: che lettura dà? Si può ipotizzare una modifica? (fcinter1908)
C'è una zona grigia sulla quale il Var non ha margine di intervento, quella dei famosi “rigorini”. Ne parla Repubblica. (CalcioNapoli24)
Conte alimenta fantasmi con quel «mi vengono retropensieri» o peggio «non mi sento tranquillo». Inquietante. (il Giornale)
Ai palazzi arbitrali non è piaciuta la polemica di Conte in merito all'utilizzo del Var dopo Inter- Napoli . Ne parla oggi il Corriere della Sera , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)