Palacios, promessa Inter: il diamante da sgrezzare per Inzaghi

Promessa sudamericana. Vice Bastoni. Nuovo Bisseck. Tomas Palacios , dopo essere sbarcato a Milano con l’etichetta di potenziale “craque” , che per caratteristiche può ricordare il difensore italiano e che nei progetti della dirigenza nerazzurra dovrà ripercorrere, invece, le orme del compagno di squadra tedesco, è pronto per mettersi a disposizione di Simone Inzaghi. Con l’obiettivo di imparare e crescere il prima possibile, proprio sulla scia dell’ex Aarhus, partito in sordina e diventato poi con lavoro, voglia e abnegazione un’alternativa credibile a Benjamin Pavard (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Denzel Dumfries torna titolare con la propria Nazionale. In Olanda-Bosnia ed Erzegovina di Nations League il centrocampista si troverà di fronte una vecchia conoscenza dell’Inter. (Inter-News)

SORPRENDENTI – L’Albania vince per 2-1 contro l’Ucraina e sorprende alla prima partita di Nations League nella Lega B. Kristjan Asllani è partito da titolare e ha giocato per tutti i 90 minuti, dimostrando ancora il suo livello nel contesto internazionale. (Inter-News)

KRISTJAN ASLLANI – Ucraina-Albania (UEFA Nations League – 1ª giornata Gruppo 1 Lega B) ore 20.45 a Praga, Repubblica Ceca. Inter in nazionale: oggi tocca ad Asllani e Dumfries. Con un +1! (Inter-News)

I Nerazzurri Le sensazioni iniziali sono chiarissime. (Spazio Inter)

Tutto pronto per Ucraina-Albania, anche le formazioni ufficiali scelte dai due CT per il match di Nations League. Pochi dubbi sull’interista Kristjan Asllani. (Inter-News)

Mentre scorre la sosta per le nazionali, in casa nerazzurra si continua a lavorare per Monza-Inter. Simone Inzaghi valuta le sue scelte controllando sia i giocatori rimasti ad Appiano Gentile, sia quelli in nazionale. (Inter-News)