Kate Middleton a Wimbledon: sarà alla finale maschile

Kate Middleton a Wimbledon: sarà alla finale maschile
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Kate Middleton, la principessa del Galles, sarà presente alla finale maschile di Wimbledon, un evento che segna il suo ritorno sotto i riflettori dopo un periodo di assenza dovuto a problemi di salute. La notizia, confermata da Kensington Palace, ha suscitato grande interesse e attesa, non solo tra gli appassionati di tennis, ma anche tra i seguaci della famiglia reale britannica. UN RITORNO ATTESO: LA PRINCIPESSA KATE A WIMBLEDON La partecipazione di Kate Middleton alla finale maschile di Wimbledon è stata confermata ufficialmente da Kensington Palace. (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altri giornali

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Da mesi ormai si fanno insistenti le illazioni su quale sia il futuro della Principessa Kate, futura regina di Inghilterra assieme al marito William, erede al trono. L’intervento di asportazione di una massa tumorale dall’addome avvenuto a gennaio non ha lasciato dubbi di alcun genere: la principessa Kate si sta sottoponendo a una serie di cure chemioterapiche molto pesanti che la stanno tenendo lontana dalla vita pubblica. (Abruzzo Cityrumors)

Wimbledon: principessa Kate a finale maschile 13 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Kate, ritorno a sorpresa "Regina" di Wimbledon per rassicurare il Paese

Con la figlia Charlotte e la sorella Pippa, Kate Middleton è arrivata a Wimbledon per assistere alla finale tra Novak Djokovic e Carlos Alcaraz. Kate era la più attesa e il pubblico la accoglie con un forte applauso. (ilmessaggero.it)

Per la Principessa e il Principe del Galles, Kate e William, sembra non esserci nemmeno un momento di tregua, adesso si aggiunge un’altra terribile preoccupazione. (iFood)

Questa sarà la sua seconda uscita pubblica - la prima è stata un mese fa in occasione della tradizionale parata in onore del Re - dopo l'annuncio della sua malattia e tra le due apparizioni come sempre le voci di corridoio e le indiscrezioni delle cosiddette «fonti molto vicine alla Famiglia» si sono rincorse. (il Giornale)