Kate Middleton a Wimbledon: sarà alla finale maschile

Kate Middleton, la principessa del Galles, sarà presente alla finale maschile di Wimbledon, un evento che segna il suo ritorno sotto i riflettori dopo un periodo di assenza dovuto a problemi di salute. La notizia, confermata da Kensington Palace, ha suscitato grande interesse e attesa, non solo tra gli appassionati di tennis, ma anche tra i seguaci della famiglia reale britannica. UN RITORNO ATTESO: LA PRINCIPESSA KATE A WIMBLEDON La partecipazione di Kate Middleton alla finale maschile di Wimbledon è stata confermata ufficialmente da Kensington Palace. (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altri giornali

Sarà la principessa del Galles, oggi, a premiare il vincitore della finale uomini del torneo di Wimbledon, come ha sempre fatto negli ultimi otto anni. Questa sarà la sua seconda uscita pubblica - la prima è stata un mese fa in occasione della tradizionale parata in onore del Re - dopo l'annuncio della sua malattia e tra le due apparizioni come sempre le voci di corridoio e le indiscrezioni delle cosiddette «fonti molto vicine alla Famiglia» si sono rincorse. (il Giornale)

La principessa del Galles Kate Middleton non assisterà alla storica finale femminile di Wimbledon che vedrà l'azzurra Jasmine Paolini sfidare la ceca Barbora Krejcikova, ma riuscirà a partecipare, domani, alla finale del singolare maschile e a premiare il vincitore come da tradizione. (La Gazzetta dello Sport)

Con la figlia Charlotte e la sorella Pippa, Kate Middleton è arrivata a Wimbledon per assistere alla finale tra Novak Djokovic e Carlos Alcaraz. Kate era la più attesa e il pubblico la accoglie con un forte applauso. (ilmessaggero.it)

Kate Middleton a Wimbledon per la finale maschile: il set vinto contro la malattia

Sarà lei, Kate Middleton a consegnare il trofeo al vincitore di Wimbledon domani 14 giugno. Oggi, 13 luglio, la principessa non potrà invece esserci e a consegnare il trofeo femminile sarà la presidentessa di Wimbledon Debbie Jevans. (Il Fatto Quotidiano)

Kate Middleton lascia tutti senza parole, l’indiscrezione si fa prepotente e si sa, dove c’è fumo spesso che anche il fuoco. Che sia così anche stavolta? (Abruzzo Cityrumors)

Kate Middleton annuncia il ritorno in pubblicoANSA La 42enne non sarà invece tra il pubblico della finale femminile di questo sabato, ma vista la situazione la sua è un’assenza più che giustificata. Un annuncio a sorpresa che arriva direttamente da fonti ufficiali della Famiglia Reale, che annunciano la partecipazione della Principessa di Galles all’ultimo atto del trofeo tennistico. (Luce)