Schwarzenegger si è fatto impiantare il peacemaker: "Sono diventato un po' più macchina"

La star di Hollywood, 76 anni, si è fatta impiantare un pacemaker dopo 3 interventi di bypass: "Ora sono più simile a una macchina”, ha scherzato l’attore del film Terminator. Il divo aveva un difetto cardiaco congenito, come ha rivelato nel suo podcast "Arnold's Pump Club" Arnold Schwarzenegger è stato operato al cuore per la quarta volta. La star di Hollywood, 76 anni, si è fatta impiantare un pacemaker dopo 3 interventi di bypass: "Ora sono più simile a una macchina”, ha scherzato l’attore del film Terminator. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

L'attore ha voluto condividere l'aggiornamento sulla sua situazione di salute, rassicurando i fan. L'attore Arnold Schwarzenegger ha condiviso un aggiornamento sulla sua situazione di salute rivelando di essere stato operato al cuore. (Movieplayer)

Prima di tutto, voglio dirvi che sto benissimo! Tutto è avvenuto lunedì e venerdì ero già a un grande evento benefico con la mia cara amica, pioniera del mondo del fitness, Jane Fonda. L’ironia non abbandona il caro vecchio Arnold Schwarzenegger neanche nei momenti di difficoltà. (Best Movie)

Arnold Schwarzenegger in versione Terminator. “Mi hanno impiantato un peacemaker e dopo una settimana vado alla grande”. (Il Fatto Quotidiano)

L’ironia di Schwarzenegger Nell’ultima puntata del podcast Arnold’s Pump Club, Arnold Schwarzenegger 76enne ha scherzato sul fatto di essersi trasformato in “Terminator“, rivelando di essersi sottoposto a un intervento di impianto di pacemaker lunedì scorso a causa di una patologia congenita denominata “valvola ortica bicuspide”. (Trash Italiano)

Nell’episodio del 25 marzo del suo Arnold’s Pump Club, Arnold Schwarzenegger ha aggiornato sulle sue condizioni di salute. “Lunedì scorso mi sono sottoposto a un’operazione per diventare più simile a una macchina: mi hanno impiantato un pacemaker” ha spiegato. (BadTaste.it Cinema)

L'attore operato per la quarta volta al cuore. Riprenderà il ruolo di Luke Brunner nella serie tv di Netflix, la cui seconda stagione entrerà in produzione il mese prossimo? News Serie TV (ComingSoon.it)