Genoa-Sampdoria, le pagelle: tracollo rossoblù. Si salva Pinamonti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tanti bocciati in un Genoa che delude e perde ai calci di rigore il derby della Lanterna, valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Il migliore è Pinamonti, che sblocca il match nel primo tempo. Buona prestazione anche da parte di Leali, Badelj e dei tre difensori centrali. Male, invece, Vitinha, Sabelli e quasi tutti i subentrati. Insufficienze anche per mister Gilardino. GAZZETTA DELLO SPORT – Leali (6,5) – Vogliacco (6) – Bani (6) – Vasquez (6) – Sabelli (5,5) – Zanoli (5,5) – Thorsby (6,5) – Badelj (6,5) – Bohinen (s. (Buon Calcio a Tutti)
Ne parlano anche altre testate
Liguria. Avrebbe potuto essere una semplice mattina di sfottò da parte dei tifosi della Sampdoria, e di forte disappunto per quelli del Genoa, per la vittoria dei blucerchiati ai rigori, eppure sono purtroppo altri i temi al centro. (IVG.it)
Dall'ufficio stampa dell'Ospedale Policlinico San Martino (LevanteNews.it)
Mi vergogno di essere genovese. Questa non è la Genova calcistica che amo. Sono andato via dallo stadio e non ho visto neanche i rigori per paura che succedesse quello che è successo. Ci vuole una condanna unanime da parte di tutti. (Primocanale)
Alla fine si va a i rigori e risulta decisivo l'errore di Zanoli . Finisce 1-1, poi i rigori. (LAROMA24)
Ancora prima della fine del match centinaia di ultras delle rispettive fazioni sono usciti dallo stadio Luigi Ferraris con l'obiettivo di scontrarsi, ma l'imponente dispositivo di sicurezza messo in campo dalle forze dell'ordine ha impedito contatti diretti. (Tiscali)
Così il sindaco di ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)