Maifredi: “Conte in testa, ma ha vinto partite che non doveva vincere. Juventus o Napoli? Rosa bianconera più competitiva, ma…”

Maifredi: “Conte in testa, ma ha vinto partite che non doveva vincere. Juventus o Napoli? Rosa bianconera più competitiva, ma…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L’ex allenatore analizza la rivalità tra Juventus e Napoli in occasione del big match di sabato all’Allianz Stadium. In un intervento durante la trasmissione Maracanà su TMW Radio, l’ex allenatore Gigi Maifredi ha offerto un’analisi approfondita sulla situazione attuale della Serie A, concentrandosi in particolare sulle performance di Antonio Conte e Thiago Motta. Maifredi ha sottolineato che, sebbene Conte sia attualmente davanti ai bianconeri, le sue vittorie non sempre sono state prevedibili. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

L’Inter strappa un punto in casa del Manchester City, pareggiando 0-0, nell’esordio stagionale in Champions League. Il Bologna spreca molto e non va, anche lui, oltre lo 0-0 al Dall’Ara contro lo Shakhtar Donetsk. (AltaRimini)

Il City, come suo solito, comanda il gioco, ma i nerazzurri si difendono benissimo e quando ripartono mettono i brividi ai ragazzi di Guardiola. Chance per Haaland, fuori di poco, e Carlos Augusto murato da Ederson. (la Città di Salerno)

Le gare di Champions di ieri: Bologna e Inter pareggiano. PSG e Dortmund vincenti (Milan News)

Una paperissima al 90' fa esultare il Psg. Manita Celtic, tris di Dortmund e Sparta

Borussia Dortmund 3 Celtic 3 (Calcio Atalanta)

Inzaghi senza Dimarco. In difesa tornano i titolari (Pavard, Acerbi, Bastoni), sulla destra ci sarà Dumfries con Carlos Augusto a sinistra. (Il Centro)

Il Borussia Dortmund soffre in trasferta contro il Bruges. Un erroraccio di Gazzaniga, portiere del Girona, decide la sfida tra il Psg e gli spagnoli. (La Gazzetta dello Sport)