Lazio-Milan: formazioni ufficiali. Leao out
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il big match della terza giornata di campionato è la sfida tra Lazio e Milan. Queste le formazioni che scenderanno in campo: LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Tchaouna, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni... (Tuttocampo)
La notizia riportata su altre testate
8’ - Milan in vantaggio con Pavlovic che mette in rete il corner di Pulisc. PRIMO TEMPO (La Lazio Siamo Noi)
La sfida dell’Olimpico di Roma tra la Lazio di Marco Baroni e il Milan di Paulo Fonseca è uno dei due anticipi del sabato sera della terza giornata di Serie A. (Calciomercato.com)
Il Milan affronta la Lazio ed è già quasi ultima spiaggia, con Fonseca pronto a dare un messaggio pesantissimo (CalcioMercato.it)
Queste le pagelle di Lazio-Milan 2-2 MAIGNAN 6 – inizia la partita con un’uscita a farfalle che, in combinata con Tomori, per poco non costa carissimo al Milan. Ci pensa Pavlovic a salvare tutti. Poi entra in ritmo partita. (Milan News)
Nel corso del pre partita, a pochissimi istanti della partita tra Lazio e Milan, Niccolò Rovella è intervenuto ai microfoni di Dazn e Lazio Style per presentare la sfida. Di seguito le sue dichiarazioni. (Lazialita)
I padroni di casa hanno concluso il finale di mercato senza colpo ferire e il mancato arrivo di Folorunsho ha scatenato sui social le ire di diversi sostenitori nei confronti della Società. Dopo il doppio anticipo delle 18:30, anche questa sera saranno due i match di Serie A. (Firenze Viola)