Danilo ai margini della Juve, post enigmatico: "Uomo eroico se non appartiene al gregge"

Altre informazioni:
Serie A 2024/2025

Danilo ai margini della Juve, post enigmatico: "Uomo eroico se non appartiene al gregge" Danilo è il capitano della Juventus ma sembra avere tutta l'intenzione di cambiare aria. Intanto però il difensore brasiliano ha pubblicato un post Instagram in inglese nel quale si legge: "Ciò che rende eroico un essere umano è non appartenere al gregge". Che sia un messaggio in codice rivolto a qualcuno, magari al suo allenatore Thiago Motta? Intanto però da segnalare come abbia apprezzato, lasciando un apprezzamento, il suo compagno di squadra Dusan Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

La Juventus continua a restare "rigida" sul fronte Danilo: come riportato dal "QS", il Napoli preme per avere gratis, già in questa sessione di mercato, il difensore brasiliano classe 1991, in scadenza di contratto con i bianconeri a giugno. (Tutto Juve)

Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Rai sul futuro di Danilo ormai in rotta con la Juventus: (CalcioNapoli24)

"Il brasiliano della Juventus è l’unica vera opzione per rinforzare il reparto arretrato. Il Napoli attende novità per capire come andrà a finire tra il capitano bianconero e il ds Giuntoli. Danilo ha chiesto la rescissione del contratto che scadrà tra sei mesi, la Juve ha chiesto un indennizzo e al momento è tutto fermo. (CalcioNapoli24)

Venerato: "Juventus-Napoli manca la quadra per Danilo, ecco la possibile soluzione"

Il Napoli ha individuato il profilo giusto per rimpolpare il reparto arretrato. Sul quotidiano infatti si legge che il numero 6 bianconero firmerebbe un contratto di “un anno più un'opzione del Napoli per la seconda stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Il difensore brasiliano Danilo, attualmente ai margini del progetto con la Juventus, resta un obiettivo concreto per il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, ma la Juventus chiede 3 milioni di euro per cederlo, mentre il Napoli è disposto ad offrire la metà come scrive l'edizione odierna di Tuttosport. (CalcioNapoli24)

La Juventus chiede due milioni di indennizzo, il Napoli non vuole mettere nemmeno un euro. La quadra di troverà con l'entourage del giocatore con questo tipo di formula: un indennizzo legato agli obiettivi, quindi se il Napoli va in Champions riconoscerà un tanto alla Juventus e se vincerà lo Scudetto un'altra cifra. (Tutto Juve)