Darwin Nunez colpisce con un pugno al viso un tifoso colombiano per difendere i familiari attaccati in tribuna

Darwin Nunez colpisce con un pugno al viso un tifoso colombiano per difendere i familiari attaccati in tribuna (v. Ansa: "Coppa America: Colombia-Uruguay..." delle 05:06) ROMA, 11 LUG - Una rissa sulle tribune del Bank of America Stadium di Charlotte ha rovinato i festeggiamenti della Colombia per il successo contro l'Uruguay che l'ha proiettata alla finale di Coppa America. Al fischio finale la tensione che ha attraversato tutto l'incontro è sfociata nel contatto tra i due gruppi di tifosi. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

È finita con una rissa sulle tribune la semifinale di Copa America, giocata al Bank of America Stadium di Charlotte in Carolina del Nord, tra Colombia e Uruguay. I Cafeteros hanno vinto 1-0 con un uomo in meno dalla fine del primo tempo, e giocheranno domenica la finale contro l’Argentina (in Italia saranno le 2 di notte di lunedì 15 luglio). (Open)

Una rissa sulle tribune del Bank of America Stadium di Charlotte ha rovinato i festeggiamenti della Colombia per il successo contro l'Uruguay che l'ha proiettata alla finale di Coppa America. (Diretta)

Rissa shock in Copa America, Mathias Olivera interviene per difendere la famiglia dai tifosi della Colombia. Volano pugni dopo il match perso dall'Uruguay contro i 'Cafeteros', per 0-1, nella Semifinale del torneo continentale. (AreaNapoli.it)

Darwin Nunez impazzisce: va in tribuna e prende a pugni i tifosi della Colombia

"Néstor era fortissimo nel gioco aereo, di testa le prendeva quasi tutte lui, ma commise errori in fase di disimpegno che ci costarono qualche gol", le parole di Terracenere, suo compagno di squadra a Bari, rilasciate a Repubblica. (BARI CALCIO)

La sfida si è chiusa nel caos: al fischio finale, una decina di giocatori dell’Uruguay – con Darwin Nunez in evidenza – è salita sugli spalti e si è scontrata con un gruppo di tifosi colombiani. (OglioPoNews)

L'attaccante del Liverpool perde la testa dopo la sconfitta del suo Uruguay in semifinale di Coppa America: violenta rissa nel finale. (Tuttosport)