Ascolti tv dati Auditel venerdì 2 agosto, oltre 2 milioni per Una seconda occasione che batte le Olimpiadi

Canale 5 batte le Olimpiadi negli ascolti tv di venerdì 2 agosto 2024: il film turco Una seconda occasione ha vinto il confronto diretto con le Olimpiadi trasmesse su Rai 2 (in prima serata l’Atletica e il match di calcio tra Francia e Argentina). La sfida di tennis Musetti-Djokovic raggiunge il 18% nel preserale. Ecco tutti i dati Auditel della giornata. La prima serata del 2 agosto: vince Una seconda occasione I dati dell'access prime time I dati del preserale Ascolti tv, come funziona l'Auditel La prima serata del 2 agosto: vince Una seconda occasione Ecco i dati della prima serata con il numero dei telespettatori e il rispettivo share: Canale 5, Una seconda occasione: 2.073.000 spettatori (16.1%); Rai 2, Olimpiadi – Atletica: 2.115.000 spettatori (14%); Rai 2, Olimpiadi – Calcio, Francia-Argentina: 1.554.000 spettatori (11,4%). (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

E così, tra una polemica e l'altra, i Giochi sono l'unica vera novità di questi giorni di temperature alle stelle. (DiLei)

Guida tv stasera 2 agosto 2024: prima e seconda serata 23.20 Codice - La vita è digitale Digital Sex. Conduce Barbara Carfagna (la Repubblica)

In un passato lontano, Aldo ha tradito Vanda e abbandonato i suoi figli a Napoli. A Roma ha ricominciato con Livia, una collega e una 'voce' più gentile. In mezzo due figli, Anna e Sandro, che crescono e covano un avvenire di rancori. (MYmovies.it)

Metti la nonna in freezer, la commedia nera con Fabio De Luigi e Miriam Leone su Rai 1

Gli ascolti tv del venerdì, nel 44esimo anniversario della Strage di Bologna, che la tv ricorda con La7 in prima serata e con Rai 3 e Rete 4 in seconda serata. Ascolti tv Prime Time (Tvblog)

Questa sera su Rai 1 alle 21.25 va in onda Metti la nonna in freezer, film leggero e rinfrescante con una trama a metà tra black comedy e critica sociale, priva di facile morale ma con spunti di riflessione mai banali. (Io Donna)

Stasi, disponibile anche in streaming su RaiPlay. Crisi, amore, truffe e tante risate sono gli ingredienti principali del film diretto da Giancarlo Fontana e Giuseppe G. (La Gazzetta dello Sport)