MotoGP, Martin: "Bagnaia e Marquez favoriti. Nel 2025 non penso al titolo, ma tra 2 anni…"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da sfidante a campione del mondo, da Ducati ad Aprilia: in pochi giorni il mondo di Jorge Martin è cambiato radicalmente. A Barcellona, il 17 novembre, lo spagnolo ha conquistato il titolo MotoGP 2024 col team Prima Pramac, detronizzando Francesco Bagnaia per soli 10 punti. Sempre sul circuito catalano, poche ore dopo il trionfo, c’è stato il primo contatto con la RS-GP, il mezzo che guiderà nel 2025. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Jorge Martin punge la Ducati: “Si stanno pentendo…” (Sportal)
Sta ricaricando le energie in vista di un 2025 nel quale cercherà di dare battaglia all’armata Ducati, cosa non facile dopo il dominio ducatista visto nelle ultime stagioni. Ma ha … (Corse di Moto)
Jorge Martin e gli altri 'indipendenti' che hanno vinto nella top class (MotoGP Italy)
Ora è il momento di ripartire da zero, vedere quando arriverà il nostro primo podio, la prima vittoria per poi crescere". (Tiscali)
La nuova avventura in Aprilia Lo spagnolo, che ha vinto il titolo in sella alla Ducati Pramac, sederà sull’Aprilia dalla prossima stagione. Devo vedere come va la moto. (Quotidiano Sportivo)
– Jorge Martin è stato il primo pilota dell’era MotoGp a vincere un mondiale con un team satellite. Lo stesso Martin ha voluto amplificare il concetto e sottolinearlo nel corso della trasmissione El Horniguero, dove il campione del mondo ha anche ammesso di aver trovato ulteriore motivazione dopo la scelta di Ducati di non promuoverlo nel team ufficiale. (Quotidiano Sportivo)