Fantacalcio, le formazioni ufficiali di Fiorentina-Udinese: Gudmundsson e Sanchez in panchina

Alle 18.30 allo stadio Franchi di Firenze andrà in scena la sfida tra la Fiorentina di Raffaele Palladino e l'Udinese di Kosta Runjaic Alle 18.30 allo stadio Franchi di Firenze andrà in scena la sfida tra la Fiorentina di Raffaele Palladino e l'Udinese di Kosta Runjaic. Queste le formazioni ufficiali: (fcinter1908)

Su altri giornali

equilibrio nelle ultime sette sfide tra Fiorentina e Udinese in campionato: tre vittorie per parte e un pareggio. In più, dopo il 2-2 nel confronto più recente dello scorso 14 gennaio, toscani e friulani potrebbero pareggiare due match di fila in Serie A per la prima volta dal periodo tra marzo 2002 e febbraio 2005 (tre in quel caso). (Fantacalcio ®)

Alla Fiorentina ha fatto male la sconfitta contro il Bologna dell’ex Italiano. Sconfitta che tante polemiche (assurde) aveva sollevato con Pradé che se l’era presa per l’esultanza dell’allenatore dei rossoblù. (IlNapolista)

Conquistato il pass per gli ottavi di finale di Conference League , alle ore 18.30 la Fiorentina ospita al Franchi l' Udinese nell'ultimo impegno casalingo del 2024 valido per la 17ª giornata del campionato di Serie A . (Tuttosport)

Kean segna ancora: dieci gol in A e raggiunto un altro ex Juve

I tre punti arrivati ieri da Firenze sono un bellissimo dono di Natale che il Messaggero Veneto commenta come “Un regalo a testa tra Udinese e Fiorentina, la differenza è tutta nel sinistro capolavoro di Thauvin. (Udinese Blog)

L'episodio sul rigore del vantaggio viola contro l'Udinese Riccardo Sottil si è guadagnato il calco di rigore realizzato da Moise Kean per il vantaggio della Fiorentina sull'Udinese: in un primo momento l'arbitro aveva segnalato di continuare, e il numero 7 gli è corso incontro per manifestare il proprio disappunto. (Viola News)

Al Franchi, l'ex attaccante della Juve, ha trovato la rete su calcio di rigore spiazzando Sava e firmando il decimo centro stagionale in Serie A. Numeri importanti per l'azzurro, soprattutto dopo un anno complicato in bianconero dove non è riuscito a segnare nemmeno un gol. (Tuttosport)