Monza-Juventus 1-2, gol di McKennie e Nico Gonzalez: i bianconeri tornano alla vittoria

La Juventus torna a vincere dopo quattro pareggi di fila. I bianconeri passano 2-1 sul campo del Monza con i gol di McKennie e Nico Gonzalez (nel mezzo la rete del momentaneo 1-1 di Birindelli) e si confermano al sesto posto a quota 31 punti. La Juventus torna a vincere dopo quattro pareggi di fila. I bianconeri passano 2-1 sul campo del Monza con i gol di McKennie e Nico Gonzalez (nel mezzo la rete del momentaneo 1-1 di Birindelli) e si confermano al sesto posto a quota 31 punti. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

E non fermatevi alla classifica, che potrebbe far sembrare il risultato un atto formale e scontato: Nesta, anche lui falcidiato dagli infortuni (9), alza il muro e si mette a cinque dietro, con la sorpresa Birindelli mezz’ala. (Quotidiano Sportivo)

Sono felice di tornare dopo l’infortunio, segnare con il Cagliari e con il Monza. Lo ha detto Nico Gonzalez , ai microfoni di Dazn, dopo la vittoria della Juve sul campo del Monza . (Tuttosport)

Istato due giocatori (Nico e McKennie, ndr) e ho sentito i vostri commenti. Danno grande disponibilità a giocare anche in ruoli diversi, che non giocano sempre così ma lo fanno perfettamente bene, perché sono di alto livello e in più con modo e atteggi (ilBianconero)

La Juventus vince a fatica a Monza nel segno di McKennie-Gonzalez. Le pagelle

Insomma, non una grande impresa, ma almeno tre punti utili per riprendere la marcia in questo campionato sotto tono: finito un digiuno di 43 giorni senza vittorie. Su Il giornale: "Digiuno finito".Senza canditi e farcitu-re, ma lievitato stringendo i denti sul campo dell'ultima in classifica. (Tutto Juve)

L'allenatore della Juventus dopo la vittoria contro il Monza: "Affrontare squadre e partite in cui dobbiamo controllare il gioco e andare in attacco è un aspetto che fa parte della nostra crescita". Poi, sulla prestazione di Nico Gonzalez nel ruolo di trequartista: "Quando uno sa giocare in ruoli diversi vuol dire che c’è qualcosa di speciale e lui fa parte di questa categoria di calciatori". (Sky Sport)

Ecco i voti del match dell'U Power Stadium. McKennie-Nico Gonzalez sugli scudi, Vlahovic con le polveri bagnate. (il Giornale)