Chiesa al Liverpool: alla Juve 14mln. Giocatore già in viaggio per le visite

Ultim'ora Chiesa al Liverpool: alla Juve 14mln. Giocatore già in viaggio per le visite Federico Chiesa saluta la Juventus. Il calciatore della Nazionale classe '97 è in partenza per l'Inghilterra dall'aeroporto internazionale di Caselle per iniziare la sua nuova avventura in Premier League con la maglia del Liverpool: “Sono felicissimo e pronto per questa nuova avventura, ci tengo a mandare un saluto ai tifosi della Juventus", ha dichiarato il calciatore classe '97 che firmerà coi reds un contratto di durata quadriennale. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’esterno d’attacco italiano, che vestiva la maglia bianconera da ormai quattro stagioni, è stato considerato fuori dal progetto di Thiago Motta (come dimostrato anche l’esclusione nelle sfide di campionato) e la società ne ha voluto approfittare per recuperare risorse utili a finanziare l’ingresso di nuovi innesti. (Calcio e Finanza)

Chiesa è prossimo a lasciare la Juventus: l'attaccante dei bianconeri ha voluto esprimere le sue sensazioni sul prossimo trasferimento (Juvenews.eu)

Così il lieto fine arriva quasi a sorpresa. Fanno festa proprio tutti per il passaggio di Federico Chiesa al Liverpool. (La Gazzetta dello Sport)

Mercato Roma, niente Chiesa. È fatta per il passaggio al Liverpool

Zazzaroni: "Chiesa ha coronato un sogno" Come è noto, Federico Chiesa è un nuovo giocatore del Liverpool: il classe '97 ha accettato l'offerta dei Reds ed è pronto a rimettersi in gioco in Premier League. (Chiamarsi Bomber)

Nessun segnale da Barcellona: Federico Chiesa ora si avvicina al Liverpool, in queste ore l’ultima accelerata sul fronte inglese può essere decisiva. L’attaccante apre alla destinazione in Premier League, la Juve è pronta a cederlo per una cifra fra i 10 e 15 milioni: si può chiudere a breve. (La Gazzetta dello Sport)

Stando a quanto riporta Fabrizio Romano, i ‘Reds’ verseranno nelle casse dei bianconeri 13 milioni di euro piú bonus per l’acquisto a titolo definitivo del classe ’97. Dopo mesi di voci, contatti e trattative, Federico Chiesa, inseguito a lungo dalla Roma, lascia la Juventus pef trasferirsi al Liverpool (RomaNews)