Caso Meredith. Gli Usa chiudono la polemica: Un processo giusto e ...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non ci sono irregolarità nella condanna di Amanda Knox. Lo sostiene il Dipartimento di Stato americano, mettendo in qualche modo fine alle polemiche nate appena dopo la sentenza di condanna a 26 anni di reclusione per la studentessa americana. ... (Dazebao l'informazione on line)
Se ne è parlato anche su altri media
Delitto di Perugia, Arline Kercher amareggiata dalle reazioni Usa alla sentenza - "Era già stata una brutta notizia sapere che hanno fatto appello" - La madre di Meredith contro i Knox "Perché tirano in ballo la politica?" - Hillary Clinton: "La nostra ambasciata in Italia continuerà a seguire il caso di Amanda". (La Repubblica)
(AGI) - Washington, 7 dic. - Non ci sono irregolarita' nella condanna della studentessa americana Amanda Knox per l'omicidio di Meredith. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
... (il Giornale)
Perugia, 7 dic - Non ci sta a perdere tutto. (Diario del Web)
PERUGIA — «Ho ancora fiducia nella giustizia italiana, ci credo ancora, pensavo di tornare a casa per Natale invece devo aspettare. (Corriere della Sera)
Sollecito trasferito a Terni, la Knox resta a Perugia BRUXELLES - Da parte del segretario di Stato Usa, Hillary Clinton, non ci sono critiche alla sentenza del processo Meredith. ... (Corriere della Sera)