Euro 2024, altra tegola per l'Olanda: Dopo de Jong anche Koopmeiners deve dare forfait

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Diretta SPORT

Il giocatore dell'Atalanta salterà l'Europeo a causa di un infortunio che si è procurato lunedì sera durante il riscaldamento prima dell'amichevole con l'Islanda. L'allenatore della nazionale Ronald Koeman, lunedì sera dopo la partita con l'Islanda, era stato chiaro. L'infortunio di Koopmeiners avrebbe potuto costargli l'Europeo. Purtroppo per l'Olanda questi timori si sono rivelati fondati. Gli accertamenti medici hanno confermato che il centrocampista dell'Atalanta non potrà partecipare al torneo in Germania, che inizierà venerdì prossimo. (Diretta)

Su altre testate

Momento da dimenticare per Teun Koopmeiners. Il centrocampista dell’Atalanta salterà Euro 2024 a causa di un infortunio rimediato nel test amichevole tra la sua Olanda e l’Islanda. Una tegola per il giocatore e per la Nazionale olandese che dovrà fare a meno di lui. (Fantacalcio ®)

I Celtics di Pagliuca conducono 2-0 le finali NBA Nati oggi (Atalantini.com)

Davide Capano Redattore 11 giugno 2024 (modifica il 11 giugno 2024 | 12:40) Euro 2024 si avvicina e aumenta l'elenco degli assenti: tra non convocati, tagliati e infortunati che salteranno l'Europeo che sta per cominciare. (DerbyDerbyDerby)

Il centrocampista non potrà partecipare dopo essersi infortunato ieri nel riscaldamento della partita contro l'Islanda". Lo ha reso noto, attraverso "X", la Federazione olandese: "Teun Koopmeiners salta Euro2024. (Tiscali)

Per il ct Ronald Koeman un'altra tegola a centrocampo, reparto che ha perso per strada già Mats Wieffer, Quinten Timber e l'altro atalantino Marten de Roon. Dopo Frenkie de Jong (problema alla caviglia) anche Teun Koopmeiners deve rinunciare alla rassegna continentale che scatta venerdì in Germania (la Repubblica)

Il centrocampista di proprietà dell'Atalanta aveva patito un infortunio di natura muscolare proprio nel corso delle fasi di riscaldamento precedenti al calcio d'inizio dell'amichevole contro l'Islanda. (Goal Italia)