Cutrone risponde a Piccoli. Primo punto per il Como

Cagliari e Como pareggiano 1-1 ed è un risultato che rende felici forse più i lariani, che rompono il ghiaccio nella classifica del campionato dopo la netta sconfitta contro la Juventus e tornano a fare punti in Serie A dopo oltre 21 anni. Secondo pari di fila invece per un Cagliari che è andato molto a sprazzi e che ha chiuso un po' col fiatone. Bella partita comunque, piacevole già nel primo tempo con occasioni da ambo i lati. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Gianpaolo Calvarese, ex arbitro, ha analizzato l’episodio del retropassaggio di Barba nella partita dell’Unipol Domus tra il Cagliari ed il Como (Cagliari News 24)

I biancoblu, infatti, sono cresciuti notevolmente rispetto a settimana scorsa e, grazie anche all’esordio di tanti nuovi innesti, Fabregas è riuscito a dare un impronta chiara al gioco. Il punto ottenuto c’è da dire che va anche un po’ stretto al Como, che però si porta a casa indicazioni positive su tutti i fronti. (ComoZero)

UN TEMPO A TESTA “Abbiamo giocato un ottimo primo tempo: pressione alta, intensità, qualche buona ripartenza e buoni fraseggi, come quello che ha portato al nostro gol. Nel secondo tempo siamo calati fisicamente, ci siamo abbassati, lasciando l’iniziativa a loro. (Cagliari Calcio)

Calvarese: «Cagliari-Como? Sul retropassaggio di Barba dico che…»

"Meritavamo di più, specialmente per un secondo tempo di personalità e coraggio - commenta Fabregas -. Pareggio per 1-1, fra Cagliari e Como, nel posticipo pomeridiano della seconda giornata di Serie A. (Quotidiano Sportivo)

LA GAZZETTA DELLO SPORT – 6,5 CORRIERE DELLO SPORT – 6,5 (Cagliari News 24)

5,00 Stefan Posch (Bologna) ,75 Alberto Moreno (Como) (TUTTO mercato WEB)